Come costruire una antenna parabolica e ricevitore

   March 25

Come costruire una antenna parabolica e ricevitore


Costruire una parabola satellitare e il ricevitore è più facile che mai. Molte aziende preferiscono hanno di affittare l'attrezzatura e pagare un installatore di venire a mettere nel vostro sistema. Tuttavia, i sistemi satellitari moderni possono essere installati con un paio di strumenti, oltre alle attrezzature che possono essere acquistati dai produttori tradizionali. Mentre alcuni appassionati di elettronica possono desiderare di costruire i propri sistemi, si raccomanda che i sistemi essere acquistati presso i rivenditori di elettronica. Eventuali kit o sistemi di build-your-own sarebbe un costo proibitivo, dato il basso costo di acquisto di un sistema che è fondamentalmente plug-and-play.

istruzione

1 Individuare una posizione nel vostro giardino o da casa dove si può avere una chiara linea di vista del satellite selezionato. Per fare questo è necessario scoprire l'azimut magnetico e l'elevazione che sarete cercando dal provider satellitare. Utilizzando la bussola, trovare un posto che ha un colpo chiaro, evitando qualsiasi edifici, altre strutture e alberi. Tutti questi possono interferire significativamente o bloccare completamente il segnale dal satellite.

2 Decidere come si monterà il satellite. Se la posizione selezionata è accanto alla casa, è possibile montare il piatto sul lato della casa, o sul tetto. Tuttavia, montare un lato è sempre preferibile rispetto montare un tetto, come montare un tetto è più difficile da isolare e proteggere contro le perdite. Se la posizione selezionata è nel cortile, è possibile acquistare un post linea di recinzione a catena 5-piede di serie da utilizzare come l'albero di montaggio per il vostro piatto. Il post può essere fissato in un buco tra i 18 e 24 pollici di profondità con calcestruzzo standard.

3 Assicurarsi che il sistema di montaggio qualunque cosa si usa sia a livello. Utilizzando un livello magnetica, controllare e quattro i lati del supporto di montaggio per assicurarsi che sia verso l'alto e verso il basso in senso verticale. Se ha bisogno di essere regolato, effettuare la regolazione ora. In caso contrario, si tradurrà in un tempo molto più difficile in seguito cercando di mettere a punto l'antenna parabolica.

4 Assemblare l'antenna parabolica collegando l'elemento di montaggio LNB alla schiena. Allineare i quattro fori centrali e fissare con i bulloni, dadi di bloccaggio e le rondelle fornite con attrezzature originali dei costruttori. Utilizzando un set di chiavi impostare o cricchetto, preselezionare l'elevazione come indicato dal fornitore di programmazione satellitare e fissarlo in posizione.

5 Eseguire il cavo coassiale RG-6 dalla parte posteriore del ricevitore satellitare dove viene contrassegnato "LNB" alla posizione piatto. Passare il cavo attraverso l'elemento LNB mount, collegarsi al LNB. Fissare l'elemento LNB al monte e fissare il cavo RG-6 alla struttura di montaggio con le fascette, fornendo un "loop a goccia", permettendo l'acqua piovana per cadere il cavo piuttosto che correre in l'elemento LNB.

6 Fissare il filo di terra alla staffa di montaggio ed eseguire al blocco di messa a terra fornito dal produttore dell'apparecchiatura. Il blocco di terra deve quindi essere collegato al cavo coassiale, nonché l'asta di messa a terra. Questo consente a qualsiasi fulmini per essere indirizzato al suolo, piuttosto che al ricevitore all'interno della casa.

7 Puntare il piatto in posizione approssimativa del azimut magnetico indicato dalla stazione satellitare e la bussola. Ciò fornirà il punto di partenza per la messa a punto del piatto. Accendere la TV e navigare nel menu del ricevitore per il processo di installazione, troverete una operazione che vi permetterà di vedere la potenza del segnale sul televisore. Regolare il piatto di conseguenza, con incrementi di 1/8-inch. In primo luogo spostare il piatto a destra ea sinistra per ottenere il segnale più elevato possibile, quindi regolare l'altezza su e giù come bene. Una volta che il segnale più alto possibile è stato raggiunto, bloccare tutte le viti di regolazione. Chiamate il vostro fornitore di TV via satellite per impostare la programmazione, o fare una scansione dei canali sul sistema se si sta navigando per i canali free-to-air.

Consigli e avvertenze

  • Doppio controllo tutte le azimut e angoli di elevazione due volte prima di impostare il piatto di montaggio.
  • Ricordate che gli alberi d'inverno senza foglie avrà foglie nel periodo estivo - evitarli.
  • Se le riprese vostro piatto sopra un albero, ricordare che gli alberi possono cresciuto da 1 a 2 piedi l'anno e pianificare di conseguenza.
  • Collegare sempre il LNB prima di accendere il sistema per evitare possibili danni dovuti a bassa tensione.
  • La sicurezza dovrebbe venire prima - sempre utilizzare attrezzature di sicurezza adeguata, come occhiali, guanti, etc.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com