Come sostituire una batteria in un telefono cellulare Sprint

   February 6



Potrebbe essere necessario sostituire la batteria in un telefono cellulare Sprint molto tempo prima che il periodo tipico contratto di due anni si è concluso. Si può costare fino a $ 200 per il telefono di annullare un contratto di Sprint prima che la durata. Anche se i nuovi contratti Sprint sono dotati di crediti verso l'acquisto di nuovi telefoni, i crediti sono disponibili solo per un tempo limitato e di solito passano molto tempo prima che la batteria del telefono. Le batterie di ricambio risultano essere il modo più efficace per mantenere i telefoni cellulari in servizio. Ci sono diverse opzioni da considerare nel trovare una nuova batteria per il telefono cellulare Sprint.

istruzione

Come sostituire una batteria in un telefono cellulare Sprint

1 Prendere il telefono in un negozio di Sprint per un controllo della batteria. Prima di acquistare una nuova batteria, essere sicuri che è quello che le esigenze di telefonia. dipendenti Sprint possono identificare positivamente una batteria del telefono cellulare morto.

2

Rimuovere la batteria dal retro del telefono cellulare. Usa il tuo miniatura per spostare il clip-fessura verso la parte superiore del telefono e tirare la parte superiore della batteria lontano dal suo involucro.

3

I numeri di modello della batteria e il telefono. E 'probabile che il numero di modello di telefono è tutto il necessario, ma non sarà male avere il numero del modello della batteria disponibile.

4 Controllare negozi al dettaglio per corrispondenza sostituzioni. I grandi magazzini, discount, rivenditori di elettronica e, naturalmente, negozi di telefonia cellulare portare telefoni cellulari e accessori. Se la sostituzione immediata è necessaria, chiamare i rivenditori locali per trovare uno con la batteria in magazzino.

5 Shop online per un prezzo di sconto su una batteria del telefono cellulare. Alcuni tipi di batterie sono meno di $ 10, e alcuni rivenditori online offrono la spedizione gratuita (vedi Risorse).

6 Agganciare la nuova batteria nella parte posteriore del telefono cellulare. Collegare il telefono al caricabatterie per ben 8 ore per la sua carica iniziale. In seguito, il telefono potrebbe essere necessario caricare solo per due o tre ore quando la batteria si usura.

Consigli e avvertenze

  • Confronta i costi. Un negozio locale può avere la batteria in vendita per un prezzo migliore di quello di costo, anche il più economico del rivenditore online.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com