DLP vs LCD vs Plasma per il gioco

   August 16

DLP vs LCD vs Plasma per il gioco


I televisori hanno percorso una lunga strada, e l'industria del gioco sta correndo per tenere il passo con le tecnologie in evoluzione. Con l'avvento della TV ad alta definizione è giunta la prossima generazione di console per videogiochi, con la Xbox 360 e PlayStation 3, sia con uscita 1080p, la più alta definizione possibile con la tecnologia di oggi. Eppure, con tre principali tipi di televisori ad alta definizione là fuori, i consumatori devono decidere quali vantaggi e le caratteristiche meglio soddisfano le loro esigenze di gioco.

Tempo di risposta

Il tempo di risposta è il più importante problema di gioco ad alta velocità. E 'anche il più grande lamentela giocatori hanno quando l'aggiornamento da loro vecchi televisori standard. TV al plasma hanno il vantaggio rispetto DLP e LCD quando si tratta di tempi di risposta. Il televisore al plasma media ha un tempo di risposta di circa 4 millesimi di secondo, rispetto al doppio, o addirittura quadruplo, che con altre tecnologie HDTV.

Luminosità

Quando si tratta di giocare con i videogiochi, la luminosità è di solito un plus. La luminosità può essere sopravvalutato quando si tratta di guardare film o la televisione normale, ma tende a migliorare la grafica digitale tagliente sulle più recenti videogiochi. TV LCD offrono la migliore luminosità. Il plasma è prossimo e televisori DLP entrare scorso.

Contrasto

Il contrasto può fare grandi giochi che desiderano un aspetto sorprendente. La luminosità può essere più importante, ma contrasto può ancora girare un'immagine piatta in qualcosa quasi tridimensionale. Quando si tratta di contrastare, televisori DLP hanno il vantaggio sulla concorrenza. I livelli di nero sono mozzafiato e anche se può sacrificare un po 'di luminosità per il contrasto in più, i giocatori potranno apprezzare la differenza.

considerazioni

Anche se non è il problema che ha usato per essere, televisori al plasma corrono il rischio di burn-in, soprattutto quando si tratta di giocare con i videogiochi. Le immagini statiche come i display heads-up o, per esempio, il contorno chitarra durante una partita di Rock Band, rimanere sulla televisione per molto tempo in una sessione di maratona di gioco. Di solito è una buona idea di limitare il tempo di gioco su un televisore al plasma per un'ora o giù di lì prima di prendere una pausa, in particolare durante le prime 1.000 ore di proprietà.

il Wii

Il Nintendo Wii cade in una categoria a sé stante. Ha venduto più console che sia la Xbox 360 o PlayStation 3, ma non è neppure non supportare immagini ad alta definizione. Con le impostazioni rivolto a widescreen uscita e l'interruttore si rivolse a 480p, giochi Wii può guardare eccellente su un HDTV, ma non è ancora alta definizione. Anche se le immagini televisive a definizione standard spesso un aspetto terribile su un HDTV, immagini progressive di qualità da un un sistema standard come il Wii DVD o di solito vanno bene. Qualsiasi tipo di HDTV dovrebbe fare, ma assicurarsi di utilizzare cavi component per ottenere la migliore immagine possibile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com