Come sostituire un motore Finestra su un 1995 Buick Century

   August 29

Come sostituire un motore Finestra su un 1995 Buick Century


Il motore alzacristallo Buick Century 1995 sposta l'ingranaggio alzacristalli, che permette il regolatore per sollevare o abbassare il vetro della finestra, a seconda della direzione rotazione del motore. Il motore prende i comandi dal commutatore finestra. In un certo senso, il motore finestra è il cuore del sistema alzacristalli elettrici e senza di essa, il sistema cesserebbe di funzionare. Se si dispone di entry-level competenze automobilistico di riparazione e circa un'ora di tempo libero, è possibile sostituire il motore finestra su un 1995 Buick Century e risparmiare sul costo del lavoro.

istruzione

1 Fare leva interruttore finestra della Buick dal pannello porta con lo strumento trim. Staccare l'interruttore dal cablaggio della porta a mano.

2 Rimuovere le viti dal pannello della porta del secolo con il cacciavite a croce. Impostare le viti in un unico luogo, dove non si può accidentalmente perdere.

3 Sollevare pannello della porta del secolo e fuori la porta a mano, guidando la maniglia interna attraverso il foro del pannello, come si va.

4 Premere la finestra nella parte superiore del canale di finestra della Buick mano. Nastro alla parte superiore del telaio della finestra con nastro da imballaggio.

5 Scollegare il cablaggio della porta dal retro del motore finestra manualmente. Rimuovere le viti dal motore finestra che tenerlo alla porta e il regolatore finestra utilizzando il set di presa.

6 Estrarre il motore dalla porta manualmente. Inserire il nuovo motore al suo posto.

7 Bolt motore nuovo la finestra del secolo al regolatore e porta con il set di presa. Collegare il cablaggio della porta al motore manualmente.

8 Reinstallare pannello della porta del secolo al contrario di come è stato rimosso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com