Il mio iPod batteria non si carica

   July 17

Il mio iPod batteria non si carica


Quando si acquista un iPod, il dispositivo viene fornito con i cavi che collegano l'unità al computer di ricarica. Ogni volta che la batteria dell'iPod è scarica, possono essere ricaricate collegando in vostro desktop o laptop. Tuttavia di tanto in tanto, quando si collega l'iPod al computer, la batteria del dispositivo potrebbe non riuscire a pagamento. Secondo il sito web di Apple, diversi problemi possono impedire il vostro iPod da carica correttamente.

istruzione

1 Collega il tuo iPod cavo di ricarica USB solo ad una porta USB del computer stesso. dispositivi di porta esterni, come ad esempio un hub USB, non forniscono energia sufficiente per caricare il dispositivo iPod.

2 Collegare il cavo di ricarica FireWire dell'iPod solo a una porta FireWire del computer. Come il cavo USB, le porte FireWire non hanno abbastanza di una carica per caricare la batteria nell'iPod.

3 Disattivare la modalità sleep del computer se avete la serie di computer a dormire dopo un certo lasso di tempo. Un iPod può caricare solo su un computer che sia acceso e non in modalità sleep. Per disattivare la modalità sleep maggior parte dei computer, è possibile spostare il mouse o premere il pulsante di accensione una volta. Non tenere il pulsante di accensione, che di solito trasforma il computer spento.

4 Potere l'iPod off e poi di nuovo su se l'unità è congelato. Un iPod congelato non si carica. Se l'unità è ancora congelato quando si accende di nuovo su, resettare l'iPod premendo il tasto "Hold" interruttore su "On" e poi di nuovo su "Off", e poi tenendo premuto sia il "Menu" e "Select" pulsanti simultaneamente o il pulsanti "Menu" "Start" e allo stesso tempo. Continuare a tenere i pulsanti fino a quando il logo monitor Apple sullo schermo.

5 Impostare il sistema in modo da consentire la ricarica di iPod se si utilizza un computer Windows 2000. Per preparare il sistema per caricare, collegare il dispositivo iPod all'unità con il cavo di ricarica, lanciare iTunes e clicca su "iPod" nel riquadro a sinistra, selezionare la scheda "Impostazioni", selezionare la casella accanto a "Abilita utilizzo come disco, "e fare clic sul pulsante" Apply ". Una volta che l'impostazione è a posto, l'iPod inizia a caricare come normale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com