Durata del supporto per un iPhone 3GS

   August 14

Durata del supporto per un iPhone 3GS


L'iPhone 3GS è stato il primo dei modelli di iPhone per offrire una macchina fotografica in grado di catturare video, e ha continuato ad essere venduti anche dopo il rilascio di iPhone 4. Apple offre diverse opzioni di supporto per il dispositivo - alcuni dei quali sono incluse automaticamente nella prezzo di acquisto e gli altri che vi costerà più. Se non siete sicuri di se il vostro iPhone è ancora in garanzia, è possibile inserire il numero di serie del telefono sul sito web di Apple e verificare lo stato della garanzia lì.

Garanzia limitata

Ogni proprietario di iPhone 3GS è concessa una garanzia limitata di un anno ordinario con il loro prodotto. Poiché la garanzia è di serie, che non costa nulla in più. Il vostro un anno di garanzia limitata copre eventuali problemi hardware che sono stati insita nel dispositivo; se il prodotto è difettoso a causa del modo in cui è stato assemblato o di una parte cattiva, Apple ripararlo o sostituirlo gratuitamente. La garanzia non è, tuttavia, copre i danni per l'hardware di cui si è responsabili. Se si lascia cadere il telefono, ad esempio, Apple non risolvere il problema gratuitamente sotto la garanzia limitata.

Supporto tecnico

Oltre alla garanzia limitata di un anno, Apple offre tutti i possessori di iPhone 3GS è inclusa nel piano di supporto tecnico 90 giorni. Durante questo periodo di 90 giorni, il supporto tecnico è offerto al telefono. Questo supporto copre l'installazione e la messa a punto sia per il software e l'hardware del dispositivo. supporto tecnico gratuito copre anche problemi di connettività e la configurazione di base.

AppleCare

Se si desidera avere il supporto per più lungo della garanzia standard e offre supporto tecnico gratuito, è possibile acquistare un piano AppleCare. Un piano AppleCare vi offrono il supporto per il iPhone 3GS per due anni dalla data di acquisto. È necessario acquistare un piano entro il primo anno della vostra proprietà. AppleCare offre il supporto software, e le riparazioni gratuite per problemi hardware che non sono colpa tua. È possibile chiamare il centro di supporto per telefono o portare il vostro iPhone in un Apple Store.

Ulteriore supporto

Anche dopo la garanzia AppleCare o si esaurisce, è ancora possibile ottenere aiuto da Apple - se si è disposti a pagare per questo. Se vivete vicino ad un negozio di vendita al dettaglio di Apple, la loro in-store "Genius Bar" sarà diagnosticare e riparare il dispositivo. È inoltre possibile inviare il vostro telefono ad Apple attraverso la posta. Il modo più semplice per scoprire come inviare nel dispositivo è quello di visitare il sito web di Apple e fare clic su "Supporto" nella parte superiore dello schermo. Vai alla sezione "iPhone" e scegliere "Get Started" per scoprire come ottenere il vostro telefono manutenzione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com