Come reimpostare la luce freno su una BMW 528i

   February 15

Come reimpostare la luce freno su una BMW 528i


Il computer diagnostici a bordo, o OBD, sui vostri negozi BMW 528i codici di difficoltà che provengono da sensori posizionati in tutto il veicolo. Questi sensori tenere traccia delle funzioni meccaniche del veicolo. Quando viene visualizzato il ABS o luce del flash antibloccaggio dei freni sul quadro strumenti, sai che c'è un problema di funzionamento con il sistema frenante. Questo deve essere guardato e riparato al più presto da un meccanico qualificato. Una volta che le riparazioni sono state fatte, è necessario ripristinare la luce di arresto per garantire computer del veicolo continuerà a monitorare correttamente l'impianto frenante.

istruzione

1 Individuare il coperchio del pannello dei fusibili sul cruscotto lato guida, vicino ai piedi bene. Utilizzare le dita per tirare verso il basso dalla parte superiore.

2 Trova un grande porto sul pannello dei fusibili. Inserire l'estremità connettivo dello strumento di ripristino OBD in questa porta.

3 Inserire la chiave nel blocchetto di accensione e portarla in posizione "on". Non accendere il motore, però. Questo si accenderà automaticamente lo strumento di ripristino OBD.

4 Attendere che i codici a lampeggiare sullo schermo strumento di ripristino OBD. Utilizzare i tasti freccia sullo strumento di ripristino per trovare e selezionare "Elimina" nella schermata del menu. Alcuni strumenti di reset OBD hanno un pulsante "Elimina" sulla faccia dello strumento. In entrambi i casi, selezionare "Cancella" e attendere che la spia ABS a lampeggiare e quindi spegnere sul cruscotto.

5 Scollegare lo strumento dal porto e sostituire il coperchio del quadro fusibili. Spegnere il veicolo e attendere 60 secondi. Accendere il motore e verificare la luce ABS è spenta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com