Come sincronizzare i contatti da un MacBook con il Samsung C3050

   June 19

Come sincronizzare i contatti da un MacBook con il Samsung C3050


Il Samsung C3050 Stato è un telefono slider abilitato Java con funzionalità Bluetooth. Sincronizzare i contatti con il telefono cellulare è normalmente un processo facile tramite un cavo dati USB. Purtroppo, iSync non supporta cellulari Samsung, in modo che il Stratus non in modo nativo la sincronizzazione con i computer Macintosh. Un modo alternativo per mantenere i contatti up-to-date è di accoppiare la Stratus con il vostro portatile e la sincronizzazione via Bluetooth.

istruzione

1 Vai a "Impostazioni" sul telefono, selezionare "Opzioni Bluetooth" e premere "Sì" per attivare il servizio su. Selezionare "Imposta nuovo dispositivo" dal menu Opzioni e quindi "la ricerca di nuovi dispositivi."

2 Fare clic sull'icona Bluetooth nella barra dei menu del tuo MacBook. Se non vedi l'icona nel menu, aprire "Preferenze di Sistema" dal menu Apple, selezionare "Bluetooth" e selezionare la casella di fronte a "Mostra stato Bluetooth nella barra dei menu". Attivazione del Bluetooth e attivare la modalità "visibile".

3 Ritorna alla Samsung Stratus e selezionare il computer dall'elenco. Questo porta in primo piano una richiesta di accoppiamento su MacBook con un PIN temporaneo. Inserire il PIN nel telefono e premere "OK". Confermare il PIN sul MacBook a stabilire una connessione sicura.

4 Vai a Applicazioni di MacBook e lanciare l'Apple Address Book. Fai clic su "Rubrica" ​​sulla barra di navigazione principale e selezionare "Preferenze" dal menu. Fare clic sull'icona "vCard" e modificare il formato di 2.1, quindi Preferenze di uscita.

5 Tenere premuto il tasto "Command" "Shift" o per selezionare più contatti nella Rubrica Indirizzi di Mac e trascinare gli elementi evidenziati sul desktop. I contatti copiano sul desktop in un unico file .vcf.

6 Aprire il menu Bluetooth sul vostro MacBook, ribaltamento C3050 sotto "Dispositivi" e selezionare "Invia file". Dal desktop, selezionare il file .vcf e fare clic su "Invia". Sul telefono, premere "Opzioni" e "Salva Contatto" per aggiungere le voci di rubrica.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com