Tornitura Suggerimenti per Motorette

   June 20

Tornitura Suggerimenti per Motorette


E 'importante che si impara le abilità di trasformare perfettamente lo scooter in modo che la corsa è sicuro e divertente. E 'pericoloso guidare scooter quando non si sa come trasformare in modo efficace la macchina in curva e curve. La svolta di scooter migliora con la pratica, ma un paio di consigli e trucchi può aiutare a insegnare le competenze critiche di guida di uno scooter a motore.

Pendente

Girando uno scooter è molto diverso da trasformare una macchina o una jeep e si deve conoscere l'arte di uno scooter appoggiato al fine di cambiare la sua direzione. Si dovrebbe applicare una leggera pressione sulla presa della mano mentre si preme in direzione della svolta che sta assumendo con il vostro scooter. Se si vuole girare a destra, premere il tasto destro e se si vuole andare a sinistra, quindi è necessario premere la presa della mano sinistra dello scooter del motore. Se si è in sella a più del 5 mph, poi appoggiarsi con lo scooter quando si effettua il fatturato non stare ad angolo retto rispetto alla strada.

In curva

Al fine di ottenere curve lisce sul vostro scooter, è necessario padroneggiare l'arte della curva liscia. scooter si mettono a rischio di cadere se i giri sono dure, così si dovrebbe essere molto attenti con curve veloci. angoli Giudice di guardare avanti e fare in modo che si vede quella proveniente, e poi tenere traccia del punto di fuga della curva in modo da poter girare. Se non si vede una svolta prima che si è costretti a prendere sul, calpestare il freno posteriore in modo dolce che farà sì che la velocità a diminuire e le ruote posteriori per girare nel verso l'angolo che lo rende un giro liscio per la vostra motorino.

valvola a farfalla

È necessario tendere verso un acceleratore stabile mentre si accende il vostro scooter. Per fare questo, è importante che si evita di tirare la frizione mentre si accende come l'acceleratore viene acceso. Come si mantiene verso l'esterno, mentre ruotando in un angolo, tenere il gas molto delicato in modo che la manovra è più facile. Passando, come si guida con la coda, è possibile accelerare l'acceleratore nella direzione di una linea retta. Si dovrebbe mantenere una velocità alla quale ti trovi bene trasformare il vostro scooter.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com