Come sostituire una Starter Relay in una Camaro 1996

   March 18

Il relè di avviamento sul 1996 Chevrolet Camaro è incorporato nel solenoide di avviamento attaccato al gruppo motore di avviamento. Il solenoide serve a due scopi. La prima è la porzione relè che trasmette la potenza alto amperaggio direttamente dalla batteria al motorino di avviamento. Il secondo scopo è quello di coinvolgere l'unità di avviamento per la corona che circonda il volano o il giunto flessibile. Sul del Camaro V-6, il solenoide è servito con il motorino di avviamento.

istruzione

1 Collegare una memoria risparmiatore secondo le istruzioni del produttore. Ciò elimina la necessità di riprogrammare tutti i sistemi di computer nel veicolo. Scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave e avvolgere l'estremità del cavo con del nastro isolante per evitare il contatto making cavo mentre si lavora sotto il veicolo.

2 Utilizzando il martinetto idraulico, sollevatore e sicuro sostenere la parte anteriore del veicolo sui cavalletti. Spruzzare olio penetrante e togliere con cura i dadi di fissaggio del tubo di crossover di scarico per i collettori di scarico, utilizzando l'estensione cricchetto e set di presa. Rimuovere il tubo di scarico di crossover ai collettori di scarico.

3 Rimuovere le viti di fissaggio scudo termico e motorino di avviamento al blocco motore. Rimuovere gli spessori distanziali che si trovano tra l'avviamento e blocco motore. Abbassare e sostenere il motorino di avviamento, mentre si scollegare i fili collegati al motorino di avviamento. Assicurarsi di contrassegnare i fili, in modo che verrà reinstallato indietro sui terminali corretti. Rimuovere il motorino di avviamento.

4 Installare i fili prima di installare il motorino di avviamento. Sostenere il motorino di avviamento e serrare i dadi interni S-terminale sul gruppo elettrovalvola di sterline da 25 pollici e il dado terminale della batteria interna di sterline da 80 pollici. Installare il bullone di fissaggio interno per tenere il dispositivo a posto e inserire degli spessori di avviamento in posizione inserendo le estremità maglie di spessori nella bullone di montaggio interno. Installare i restanti bulloni di montaggio di avviamento e della coppia di sterline da 40 piedi con la chiave coppia e prese.

5 Utilizzando il set di presa, installare lo scudo termico e il crossover di scarico tubo di avviamento. Con il martinetto idraulico, abbassare il veicolo. Collegare il cavo negativo della batteria e rimuovere il risparmiatore di memoria. Avviare il veicolo più volte. Fare attenzione a rumori suono strano e assicurare il veicolo inizia facilmente ogni volta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com