Come impostare Voice Mail per Samsung Hue

   February 13

La tonalità è un telefono popolare offerto da Samsung, e uno con una lunga lista di funzioni e strumenti popolari. Il Samsung Hue, come molti altri telefoni, ha semplici funzionalità di posta vocale che consentono di ricevere messaggi come una segreteria telefonica per le chiamate perse. Impostazione di segreteria telefonica sul vostro Samsung Hue può essere fatto in modo semplice e dal telefono cellulare, e vi permetterà di personalizzare la tua esperienza di posta vocale.

istruzione

1 Accendere il telefono e tenere premuto il tasto "1" sulla tastiera in modalità standby normale.

2 Inserisci il codice di accesso a quattro cifre con la tastiera e premere *. Se non si dispone ancora di un codice di accesso, ti verrà richiesto di crearne uno.

3 Premere il tasto "1" per ascoltare le opzioni in inglese, o "2" per ascoltare loro in spagnolo.

4 Premere il tasto "1" per registrare il proprio messaggio di benvenuto. Attendere il segnale acustico e proprio messaggio di saluto nel telefono. Premere il tasto "1" per confermare il messaggio di saluto.

5 Premere il pulsante rosso "Fine" sulla tastiera e la segreteria telefonica sarà allestito. Premere il tasto "1" di nuovo o in qualsiasi momento per ascoltare la segreteria telefonica inserendo nel il codice di accesso e seguendo le istruzioni per navigare diversi messaggi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com