Impostazioni Quadrajet per Gas Mileage

   February 11

Il carburatore Quadrajet è stato prodotto in molti veicoli, risalente al 1960 alla fine del 1980. appassionati Automobile apprezzato questo particolare carburatore, a causa della sua economia di combustibile sul motore V8 e anche le sue prestazioni. Ricostruire il carburatore Quadrajet è ingombrante, e solo un numero selezionato di tecnici è diventato avanzata a ricostruire e mantenere il modello Quadrajet. chilometraggio del gas può essere impostato in base al modo in cui si guida l'auto, così come il tipo di motore che si ha.

istruzione

1 Regolare il flusso d'aria a 90 °, che ridurrà il flusso di carburante dai tubi all'interno del carburatore. La porzione lembo posteriore, posto sul retro del carburatore, sarà regolato per 90 °. Il lembo anteriore andrà passato 90 ° basati sul motore e la preferenza.

2 Regolare la tensione della molla windup, che è una vite posta sul carburatore vicino al lembo posteriore. A seconda del veicolo e le prestazioni che può girare la vite di 1/4 di giro, 1 1/2 o 7/8 di giro passato tensione zero usando un cacciavite a testa piatta. Rimuovere il carburatore per facilitare l'accesso a determinati componenti.

3 Assicurarsi che il flusso di combustibile sta fornendo pressione tra 4 psi (libbre per pollice quadrato) e 7 psi. L'alimentazione del carburante può essere verificata accedendo la pompa del carburante. La valvola a galleggiante può essere identificato con punte di gomma che a volte possono andare male se la macchina non era stato guidato per lungo tempo. Se si trova la valvola a galleggiante deve essere sostituita (fuso o logorato) è meglio ricostruire l'intero carburatore dal momento che il carburatore ricostruire kit è di circa lo stesso prezzo di sostituire due delle valvole a galleggiante.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com