Indicazioni per una sterzo a cremagliera 1999 Honda Civic

   June 8

Indicazioni per una sterzo a cremagliera 1999 Honda Civic


La cremagliera dello sterzo in una Honda Civic 1999 è parte di un sistema noto come cremagliera e pignone che governano. Il volante è collegato ad una pista lungo dentata; come se un ingranaggio è stato svelato e reso piatta. Il piantone dello sterzo alimenta questa traccia con un pignone collegato tramite un giunto flessibile. Quando l'albero sterzata spire pignone e sposta la pista dentata a sinistra oa destra. La pista si trasforma poi le ruote.

istruzione

1 Sollevare il veicolo con due martinetti garantito auto saldamente al telaio del veicolo dietro i passaruota anteriori. Assicurarsi che il veicolo sia correttamente sollevato su una superficie dura e piatta.

2 Strisciare sotto il veicolo e individuare l'alloggiamento dell'asse anteriore. Il corpo dell'assale anteriore è il tubo metallico grande che collega entrambe le ruote anteriori.

3 Individuare la cremagliera sterzo. Appena sopra e di fronte al corpo dell'assale anteriore è la cremagliera del gruppo di sterzo. Essa è collegata al corpo dell'assale anteriore da una lunga staffa metallica, sottile,, ha quattro bulloni di fissaggio e si siede circa la metà di un pollice fuori dell'asse anteriore housing.The pignone alimenta un'asta piantone metallo mediante una dado giunto flessibile.

4 Individuare i due tubi del fluido in uscita la scatola ingranaggi pignone e che entrano nel mezzo del montaggio rack. I tubi sono pieni di fluido idraulico che risponde alla rotazione del pignone alimentando un pistoncino nel mezzo del rack, il rack contribuendo a muoversi. Il fluido rende più facile ruotare il rack ed è noto come assistere il servosterzo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com