Come installare Leaf blocchi kit molle di sollevamento

   June 5

Come installare Leaf blocchi kit molle di sollevamento


L'installazione di un kit di sospensione ascensore è un ottimo modo per migliorare le capacità off-road di un veicolo dotato di sospensioni a balestra di tipo a molla. Il modo più semplice ed efficace costo per aumentare il gioco di sospensione su un veicolo è attraverso l'uso di un kit di sospensione ascensore blocco elevatore. Questo sistema è stato progettato con il fai-da-te in mente, e richiede solo strumenti manuali semplici e un paio d'ore per l'installazione. Si raccomanda che un kit di ascensore essere acquistato che comprende tutto l'hardware necessario, come ad esempio i blocchi di sollevamento, ammortizzatori di ricambio, cavallotti, e le linee dei freni.

istruzione

1 Sollevare il veicolo da terra utilizzando la cornice. Il punto di contatto per la presa di sollevamento deve essere la cornice, come il corpo dovrà essere spostato indipendentemente dalla scatola ponte. Supporto alloggiamento dell'asse del veicolo con un secondo martinetto per permettere sollevamento indipendente e abbassamento della custodia. Questo processo può essere realizzato con solo due martinetti installando un blocco elevatore alla volta.

2 Rimuovere l'hardware in fabbrica. Con il telaio e l'assale alloggi completamente supportate, rimuovere la piastra di montaggio dell'asse che i supporti di scossa a. Ci sono quattro bulloni che collegano la piastra di montaggio al corpo dell'assale. Rimuovere l'ammortizzatore dalla piastra di montaggio e telaio. Rimuovere i dadi sulle estremità dei cavallotti che fissano la molla a balestra al corpo dell'assale. Tirare i cavallotti e fuori della balestra e l'alloggiamento dell'asse. Staccare il tubo del freno dal tamburo del freno / pinza.

3 Abbassare il corpo dell'assale sufficiente posizionare il blocco ascensore tra la molla a balestra e l'alloggiamento. Posizionare il blocco ascensore tra il corpo dell'assale e balestra. Installare sostituzione cavallotti e di coppia secondo le specifiche del produttore. Installare urti sostituzione, collegandolo alla piastra di montaggio dell'assale e telaio. Collegare la linea del freno di ricambio al tamburo / pinza e tubo freno esistenti.

4 Ripetere i passaggi da uno a tre sulle rimanenti tre angoli del veicolo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com