Come cambiare una gomma di automobile

   May 22

Essendo un driver di sicuro è essenziale per essere sicuri. Insieme a questo dovrebbe essere la capacità di fare certe cose in situazioni di emergenza. Uno di questi è la capacità di cambiare un pneumatico.

istruzione

Come cambiare una gomma di automobile

1 Fermarsi in una zona sicura per cambiare la gomma. Individuare la ruota di scorta, chiave inglese e la presa del pneumatico.

2 Coinvolgere il freno di stazionamento per tenere la macchina di muoversi quando si cambia il pneumatico.

3 Rimuovere il coperchio al cerchio se vi è uno e allentare le alette in un movimento stella. Non rimuovere completamente le alette, basta allentare al punto in cui si può facilmente twist off.

4 Individuare l'area che si può tranquillamente inserire il jack ed elevare la macchina quindi non c'è spazio sufficiente per rimuovere e sostituire il pneumatico. Una volta elevata, torsione e rimuovere alette.

5 Rimuovere gomma a terra e mettere ruota di scorta su. È ora possibile stringere a mano le alette sul cerchio. Serrare abbastanza in modo che il pneumatico è in modo più uniforme possibile.

6 Abbassare la macchina rilasciando la presa.

7 Serrare alette più stretto possibile in una formazione stellare. Metti i prodotti nel vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Ottenere aiuto da una altro passeggero renderà le cose più facili.
  • Parco in una zona sicura per cambiare la gomma.
  • Se a tutto il possibile e si ottiene una TV in autostrada, provare a guidare verso l'uscita più vicina come cambiare una gomma in autostrada può essere estremamente pericoloso.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com