Come risolvere i freni Bleeding

   March 13

Come risolvere i freni Bleeding


Quando si sostituisce alcuni componenti dei freni o dopo un guasto di un componente del freno, è spesso necessario a sanguinare, o rimuovere l'aria da un sistema di frenatura idraulico. Con l'aria nelle linee, i freni si sentiranno spugnoso e non avranno un adeguato potere di arresto. Alla fine, troppa aria nelle linee può causare guasto ai freni. spurgo dei freni richiede seguendo alcune procedure specifiche e necessita di alcuni strumenti specifici per velocizzare il lavoro.

istruzione

1 Esaminate la sequenza di spurgo dei freni. Questo può essere ottenuto da un negozio di ricambi auto, manuale di veicoli o al servizio di assistenza rivenditore locale. È fondamentale che la sequenza sanguinamento per ciascuna ruota da seguire, in quanto questo resetta la valvola di dosaggio. Questo è ciò che dà la stessa pressione di entrambi i freni anteriori e posteriori. Di solito, la sequenza inizia con la ruota più lontana dal cilindro maestro, o il pneumatico posteriore lato passeggero, quindi la parte posteriore lato guida, lato passeggero anteriore e quindi il lato anteriore conducente.

2 Riempire la bottiglia di spurgo parzialmente con il liquido, e collegare il tubo alla valvola di spurgo dei freni. Se non si dispone di un assistente, avrete bisogno di un kit di auto-spurgo, disponibile presso i negozi di ricambi auto. Usando la piccola chiave, aprire la valvola. Pompare i freni fino a quando non ci sono più bolle d'aria nella linea andando alla bottiglia. Quindi chiudere la vite di spurgo prima di rimuovere il tubo in modo che l'aria non rientra nel sistema. Seguire la procedura in sequenza per ogni ruota, anche se solo un componente è stato sostituito.

3 Utilizzare una pompa a vuoto a sanguinare i freni se si dispone di un assistente. Riempire la bottiglia sulla pompa da vuoto parzialmente con liquido. Fissare il tubo alla vite di spurgo. Pompa del vuoto pressione e avere il vostro assistente pompare il pedale del freno più volte e poi tenerlo. Aprire la valvola di spurgo, permettendo la pompa del vuoto per aspirare il liquido dei freni e aria dal sfiato. Ripetere questa procedura fino a quando non bolle d'aria si vedono nella linea tra la pompa del vuoto e la vite di spurgo. Serrare la vite di spurgo e poi rimuovere il tubo in modo che l'aria non rientra nel sistema. Ripetere questo processo per ogni ruota in ordine.

4 Controllare i freni. Se dopo attraverso sanguinamento in sequenza, i freni non funzionano correttamente e l'aria si trovano nel sistema, allora vi è una perdita da qualche parte. Controllare tutti i collegamenti di linea freno prima, comprese le rondelle di rame su pinze e cilindri di ruota. Poi controlla le linee dei freni e tubi per l'umidità e perdite. Una volta che la perdita si trova, sostituire la fuoriuscita di lavaggio, la linea o il flessibile o di un componente.

Consigli e avvertenze

  • Come si sanguinare i freni, continuare ad aggiungere liquido dei freni nel serbatoio del cilindro maestro. Se si esaurisce di liquido durante il processo, l'aria viene introdotta nel sistema e dovrà essere avviato sulla sequenza.
  • sistemi frenanti sono fondamentali per conducente e la sicurezza del veicolo. Non utilizzare il veicolo se i sistemi dei freni non sono completamente funzionali. lesioni gravi o morte potrebbe comportare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com