Come funziona una BMW SMG trasmissione funziona?

   March 1

Che cosa è una BMW SMG trasmissione?

SMG l'acronimo di cambio sequenziale manuale. È essenzialmente una trasmissione capace di funzionare come automatica, o operare da un cambio manuale. L'innovazione è che, quando funziona come un automatico, il conducente non ha bisogno di azionare un pedale della frizione, semplicemente designare marcia desiderata. Questo è fatto da un bastone tradizionali, o una serie di levette collegato alla ruota piantone dello sterzo o, a seconda del modello BMW. Mentre la modalità automatica è più basso consumo di carburante, la modalità manuale fornisce maggiori prestazioni del motore durante la rimozione del componente umana e la sua capacità di errore. Questo aiuta a garantire una vita più lunga alla trasmissione e tutte le sue parti correlate.

Struttura

Il disegno di trasmissione in sé non è poi così diverso da un normale cambio automatico. C'è un certo numero di gruppi di ingranaggi planetari inclusa una serie di freni e frizioni, collegati alle valvole, che sono a loro volta collegati al corpo valvola. Il retro del gruppo ingranaggi satelliti è collegato al volano, con una frizione incastonato tra i due per consentire l'alimentazione proveniente dal volano da disimpegnato dal gruppo di ingranaggi a volontà. L'altra estremità del gruppo planetario è collegato ad un giunto universale, che collega ad un albero motore. L'albero motore si collega con asse motore del veicolo per girare le ruote.

Come funziona una BMW SMG trasmissione funziona?

In modalità automatica, le funzioni di trasmissione normalmente. Alimentazione passa attraverso il volano ai gruppi di ingranaggi planetari. I gruppi di ingranaggi ruotano in una certa configurazione basata su ciò frizioni e freni ad essi collegati sono impegnati. Il corpo valvola controlla queste frizioni e freni, basate su RPM del motore, la pressione dell'olio, e altri fattori. Quando questi fattori aumentano oltre una certa soglia, la valvola corpo cambia la configurazione dei freni e frizioni. Questo cambia la configurazione in cui gli ingranaggi planetari girare, alterando la quantità di energia che sta raggiungendo l'asse motore. Questo è come qualsiasi trasmissione automatica sposta normalmente ingranaggi. Quando è impostato in manuale, il conducente preme un pulsante o gestisce la paletta che indica un cambiamento di ingranaggi è desiderato. Questo segnale viene interpretato da un computer di bordo che over-cavalca il corpo valvola e forza il cambiamento desiderato in marcia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com