Rimozione di un pannello di porta su un Camry

   February 28

Quando si rimuove un pannello della porta Camry, ci sono alcune cose da ricordare in modo che non ci siano danni. Un Camry, come molte altre macchine straniere, utilizza una maniglia con un pulsante di blocco porta sopra. Questa maniglia sulla maggior parte tutti gli anni viene via con il pannello della porta. La maniglia porta ha due aste ad esso nella parte posteriore dietro il pannello. Queste aste sono per la chiusura dello sportello e la serratura della porta. Quando il pannello della porta è rimosso, occorre prestare attenzione a non piegare le aste in modo non tirare il pannello lontano dal telaio della porta finché non vengono staccati. Se diventano piegato diventano più brevi e non funzionano correttamente. L'imbracatura interruttore finestra nella maggior parte dei modelli è piuttosto breve, quindi, ancora una volta questo deve essere rimosso anche.

Rimuovere le due viti Phillips che si trovano nel resto del braccio. Rimuovere il pezzo triangolare che copre il punto di montaggio per lo specchio esterno; appena salta fuori a mano oppure è possibile utilizzare un cacciavite. Il pannello porta è tenuta da tappi di plastica a forma di grande bullone con una testa rotonda. Il gambo della spina presenta frammenti su quali sarebbero i fili e questi scatto nel foro nel telaio della porta e vengono fissati per attrito da questi frammenti. Ci sono solitamente tre per lato su tre lati. Per rimuoverli, inserire un comune cacciavite tra il pannello e il telaio della porta e far scorrere il cacciavite basso finché non tocca il primo innesto. Basta fare leva fuori dal foro e passare al successivo e così via.

La curva nella parte superiore del pannello porta agisce come un gancio e aggancia in una cresta parallela alla finestra. Inclinare la parte inferiore del pannello porta verso l'esterno un po 'e spingere verso l'alto per sganciare il davanzale alto. Portare il pannello della porta posteriore di circa 6 pollici e staccare le piccole clip in plastica che può essere visto tenendo le aste per la maniglia della porta. Sollevare le aste e dai loro punti di connessione. Scollegare il connettore cablaggio elettrico per l'interruttore finestra. Scollegare il connettore elettrico per la piccola luce marcatore che si trova sulla parte inferiore esterna del pannello porta.

Per sostituire il pannello, tenere il pannello vicino al telaio della porta e collegare il connettore cablaggio finestra e mettere le aste nei rispettivi fori nella maniglia e serratura scatta plastica. Punta il fondo del pannello della porta verso l'esterno e agganciare la parte superiore del pannello alla sporgenza e poi deporla e inserire tutte le prese in relativi fori e spingere. Installare le viti e il coperchio per lo specchio esterno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com