1937 Chevy Strumenti

   March 1

I 1937 vetture Chevy passeggeri è venuto nel master e serie Maestro Deluxe. Entrambe le serie aveva una berlina, Club Sedan (berlina sportiva), pullman, Città Sedan (più popolare 1937 Chevy), Coupe 2 (Business Coup), Sport coupé, cabriolet e una berlina di consegna. Il 1937 Chevy camion è venuto in 1/2-ton e 1-1 serie / 2-ton. Oggi, orgogliosi proprietari di 1937 Chevys non solo raccolgono le stesse vetture, ma tutti gli strumenti necessari per mantenerli nel loro stato di alto livello.

Riparazione

Per le riparazioni interne su una macchina o un camion 1937 Chevy questi strumenti necessari a cricchetto e una serie presa di testa di innesto per tirare bulloni e viti esagonali. Inoltre, avrete bisogno di un cacciavite a frizione a testa con il 5/16-inch, 1/4-inch, 3/16-inch e 5 / bit da 32 pollici. Uno strumento di scollegamento del tubo del carburante rende quel lavoro più facile. Poiché questo strumento è diventato così difficile da trovare, uno strumento di allineamento per depressioni Dipper olio in-pan è disponibile per il prestito che, a partire dal 2011, gestisce circa $ 450 con un deposito di $ 400 nei negozi di alimentazione Chevrolet auto d'epoca. Un altro strumento è scarsa l'estrattore boccola albero di trasmissione che può anche essere affittato. Uno strumento di allineamento frizione a disco e pinze cavo di sicurezza da 9 pollici completano la lista di riparazione di base. Il dispositivo di traslazione della ruota anteriore grande che verifica l'allineamento delle ruote anteriori possono essere trovate in più vecchi autofficine.

Restauro

Per i proprietari che vogliono ripristinare i loro 1937 auto Chevy o camion, un paio di strumenti speciali aiutano il processo. La rimozione di stampaggio rende il processo di rimozione di vecchio stampaggio croccante sia semplice e veloce. Lo strumento di parabrezza e di nuovo l'installazione di vetro fa la stessa cosa per il vetro. Uno strumento di installazione puntali Maniglia 6 pollici può essere restituito al negozio di forniture dopo l'uso per un piccolo rimborso.

Manutenzione di base

Un 1937 Chevy, non importa quale tipo o modello, deve avere i seguenti strumenti a bordo del veicolo in ogni momento. Una presa speciale vite lunga, due ferri di pneumatici e una chiave ruota scomponibile sono tenuti a rimuovere il pneumatico dal cerchio a sua volta rimuovere un tubo sgonfio e sostituire il nuovo tubo. Un pneumatico mano delle forze di pompa d'aria in un tubo pneumatico sgonfio. Altri strumenti di base includono un cacciavite con codolo 3-1 / 2-inch rotonda, chiave automatico regolabile da 9 pollici, pinze di combinazione, 10-0z. palla-peen martello, chiave aperta, chiave candela, pistola lubrificazione e lattina di olio. Include un idrometro per controllare il punto di congelamento dell'acqua nel radiatore, e ricordare che diverse galleggianti sono necessari per etilenico e glicole glicerina, metanolo e alcool denaturato.

Strumenti Tappezzeria cura

Un battitore frusta scopa, vuoto o moquette si consiglia di spazzolare la polvere dall'interno della vettura ogni poche settimane. La rimozione dei sedili prima che è anche consigliato spolvero. Un tocco rapido di un ferro da stiro caldo su un panno umido posto sulla superficie della tappezzeria di velluto mohair ripristina il palo alla sua posizione originale, secondo il manuale del 1937 proprietari Chevy.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com