Come utilizzare il vostro iPhone calendario

   August 1

Come utilizzare il vostro iPhone calendario. Il design di iPhone lo rende uno strumento interessante per i proprietari. È possibile attivare dal vostro iPod per i calendari con un colpo di dita su iPhone. Una volta che si impara a utilizzare il calendario iPhone, è possibile organizzare i tuoi impegni in un organizzatore centrale.

istruzione

1 Aprire il calendario iPhone dal menu principale con un solo tocco. Lo strumento di calendario si presenta come una pagina da un calendario giornaliero con il giorno e la data indicata nell'icona.

2 Sincronizzare il calendario sul vostro computer al vostro iPhone attivando la funzione di sincronizzazione automatica. Prima collegare il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB incluso con l'acquisto. E 'importante che si imposta la sincronizzazione automatica su iPhone e il vostro calendario online per mantenere il vostro programma dritto.

3 Coordinare eventi di ripetizione oraria, giornaliera o mensile con il calendario iPhone. Una volta aggiunto informazioni sugli eventi per l'iPhone, utilizzare una voce più volte durante tutto il calendario utilizzando il pulsante "Aggiungi".

4 Impostare i tempi di inizio e fine per gli eventi sul calendario iPhone per mantenere il vostro programma aggiornato. Dopo aver immesso il titolo di ogni evento, si sono presi automaticamente in un campo ora di inizio e fine nel calendario che si può cambiare scorrendo opzioni di tempo.

5 Formattare il modo di visualizzare il calendario dopo aver inserito gli eventi quotidiani. Le caratteristiche del formato giorno e mese consentono di confrontare il carico di lavoro utilizzando un calendario tradizionale. È inoltre possibile utilizzare il formato List, che mostra tutto quello che hai da fare durante il giorno in un elenco cronologico.

6 Mantenete il vostro attuale calendario di iPhone, come si sposta in fusi orari utilizzando Zona Esposizione di tempo di Apple. Questa funzione è disponibile nel menu del telefono "Impostazioni" sotto l'opzione Data e ora. È possibile regolare manualmente il fuso orario durante i vostri viaggi o impostare le regolazioni automatiche per evitare incontri perse e le chiamate.

7 Avvertire se stessi per prossimi eventi impostando un allarme attraverso il calendario. È possibile attivare un allarme audio minuti, ore o giorni prima di un evento per tenervi in ​​programma. Assicurarsi che il volume del telefono è abbastanza forte come si imposta un avviso.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che ogni evento nel calendario attira la vostra attenzione con suoni di avviso attivati. Fare clic sul pulsante "Impostazioni" sullo schermo di iPhone e procedere al menu "Suoni". È possibile attivare Calendario di allarme suona e si spegne, così come regolare il volume, a seconda dell'importanza della manifestazione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com