Holley 9776 Specifiche

   June 28

Holley è un produttore di sistemi di alimentazione, e dal 1903 i lavoratori della società hanno fatto oltre 250.000 carburatori. Questi carburatori sono state fatte per veicoli come modello di Henry Ford originale A, muscle car fabbrica, e la seconda guerra mondiale PT barche e aerei. Il Holley 9776 carburatore è uno dei Modello 4160 carburatori galleggiante regolabile di Holley.

Numero parte, la linea di prodotti e applicazioni

Il 9776 carburatore fa parte del modello 4160 carburatori a quattro barile di Holley. I carburatori sono pensati per strada e veicoli da corsa miti, e hanno secondari vuoto con un piatto di dosaggio che non dispone di pompe di accelerazione, le valvole di alimentazione o getti. Ciò significa che il 9776 sarà più facile da regolare rispetto carburatori gara completa. il numero di parte del produttore reale del 9776 carburatore è 0-9776 - questo numero sarà utile se si sta chiedendo informazioni su di esso da un tecnico.

Botti, flangia, CFM, Soffocare e combustibile

Il Holley 9776 carburatore dispone di quattro botti e una flangia foro carburatore piazza. I piedi CFM o cubi al minuto - una misura della velocità volume d'aria nel carburatore - è stata misurata a 450. Questo carburatore non ha un choke e utilizza benzina senza piombo per il carburante e un singolo di ingresso del carburante. Viene fornito con un raccordo tubo bagliore 3/8 di pollice per il collegamento alla linea di carburante e due raccordi per tubi flessibili: un tubo da 5/16-inch raccordo e un girevole a 5/16-inch montaggio.

Secondaria, finitura, Ford Kickdown e Throttle Linkage

Il Holley 9776 carburatore ha secondaria un meccanico, ma non dispone di un circuito a pompa acceleratore secondario. La finitura del 9776 è dicromato, che dà il carburatore un colore rosso-arancio. Il 9776 non dispone di un kickdown Ford, ma ha un legame acceleratore universale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com