Come installare Garmin Mappe su una Oregon 450

   March 30

Come installare Garmin Mappe su una Oregon 450


Ci sono tutti i tipi di prodotti GPS offerti da Garmin che alcuni consumatori potrebbero non essere a conoscenza. Ad esempio, il Garmin Oregon 450 è un tipo di dispositivo GPS portatile che può essere utilizzato durante le escursioni, passeggiate o in viaggio in un altro terreno accidentato. Con l'Oregon 450, non si sarà mai perso, a meno che non si dispone di mappe obsolete, ciò che è. Per fortuna, questo non sarà un problema perché c'è un processo semplice per installare le mappe sul vostro Oregon 450.

istruzione

1 Vai alla pagina dei dettagli del prodotto per l'Oregon 450 sul sito Garmin che è elencato nella sezione Risorse di seguito.

2 Fai clic su "Mappe compatibili" dal menu della pagina, quindi visualizzare mappe aggiuntive per l'Oregon 450.

3 Selezionare la mappa che si desidera installare. Ad esempio, è possibile selezionare la mappa per tutto il Nord America. Fai clic su "Download".

4 Inserisci i tuoi dati di pagamento per l'acquisto della carta.

5 Collegare il Oregon 450 nel computer quando richiesto. Utilizzare il cavo USB che hai ricevuto al momento dell'acquisto del dispositivo. L'aggiornamento delle mappe è stato acquistato installerà automaticamente sul Oregon 450.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com