Come sostituire una manopola di turno

   April 2

Come sostituire una manopola di turno


Avere un pomello del cambio di bell'aspetto può fare l'interno di una vettura che molto più attraente. A volte la manopola standard di fabbrica non è sufficiente se vi capita di essere creare il proprio costume interno, o forse si sarebbe solo come un cambiamento dal pomello del cambio originale che hai avuto. Smontaggio e sostituzione di un pomello del cambio è un compito semplice che può fare una grande dichiarazione.

istruzione

1 Posizionare la leva del cambio in posizione di folle e rimuovere il pomello del cambio originale. Alcuni pomelli del cambio può essere tirato fuori con un po 'di muscoli. Alcuni hanno bisogno di essere svitato e una chiave può essere necessaria per allentare la manopola della leva del cambio per la rimozione. Altri dovranno essere svitato utilizzando un set di chiavi a brugola, dal momento che non ci sarà viti a brugola inseriti nel pomello del cambio per tenerlo in posizione, o dovranno essere rimossi con pinze ad ago di un clip tenendo la manopola in posizione. Determinare quale metodo è necessario utilizzare per rimuovere il pomello del cambio.

2 Determinare la dimensione del riduttore di gomma è necessario usare per adattarsi al nuovo pomello del cambio sul cambio. set pomello del cambio verranno con questi riduttori di gomma in modo che la manopola può andare bene comodamente sul cambio. Posizionare il riduttore di gomma nel pomello del cambio e posizionare la manopola del cambio per vedere se il riduttore si inserisce la leva del cambio.

3 Spingere il pomello del cambio verso il basso o avvitare il pomolo in posizione in cima alla leva del cambio. Se necessario, avvitare le viti in posizione nella parte inferiore del pomello del cambio per fissare la manopola in posizione sul shifter, o reinserire la clip che conteneva la manopola originale posto per tenere quello nuovo posto pure.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com