Barca Shrink Wrap Istruzioni

   May 29

Barca Shrink Wrap Istruzioni


Shrink wrapping è una saggia idea di mantenere l'umidità invernale fuori della vostra barca mentre è in deposito. Shrink involucro deve essere applicato solo dopo che il resto della barca è stata winterized, compreso lo svuotamento del blocco motore, tubi di tachimetro e tutti gli altri accessori di acqua. Inoltre, solo barche che sono memorizzati fuori di acqua dovrebbero essere strizzacervelli spostati, come shrink involucro non solo mantenere l'umidità fuori, ma anche a mantenere l'umidità esistente di fuggire.

istruzione

1 Avvolgere eventuali spigoli vivi con stracci o pezzi di schiuma. Ciò manterrà gli angoli da taglio attraverso l'involucro di plastica.

2 Posizionare i pali di sostegno in aree che possono essere soggette a cadenti. Ciò manterrà neve e ghiaccio si accumuli sulla parte superiore della barca. Se l'area è abbastanza grande, usare fiocco flessibile supporta tutta la larghezza della barca per creare un telaio di supporto ad arco-like.

3 Passare il teli di plastica sopra la barca. Non permettere che il foglio vicino al suolo come lo sporco e la polvere può essere raccolto da elettricità statica. Avvolgere le fasce ventre lungo il lato della barca sotto la guida dello sfregamento e tirare.

4 Applicare calore dalla pistola di calore lungo il fondo del termoretraibile, cominciando ad una estremità della barca. Il tuo lavoro intorno alla barca, avendo cura di ottenere una buona tenuta intorno alla guida dello sfregamento.

5 Lavorare la pistola termica la barca, facendo attenzione a non applicare troppo calore per tutte le zone.

6 Ispezionare la confezione di serraggio quando si è finito per assicurarsi che non vi siano buchi. Se si trova qualcuno, è possibile applicare patch utilizzando del nastro termoretraibile che è fatto dello stesso materiale come il ridursi avvolgersi. Questo ha un adesivo che deve essere strofinato senza bolle.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com