Come recuperare suonerie da un iPhone

   April 24

Come recuperare suonerie da un iPhone


Come molti telefoni cellulari, l'iPhone ti dà la possibilità di recuperare le suonerie memorizzate o scaricare una varietà di suoni. A seconda delle preferenze, è possibile utilizzare una qualsiasi delle suonerie di default incluso con l'acquisto di un iPhone. È anche possibile assegnare una suoneria diversa per ogni persona salvata nei tuoi contatti. Per ulteriori indicazioni, consultare le istruzioni ei suggerimenti della produzione.

istruzione

1 Vai al menu "Impostazioni" e fare clic su "Suoni". Toccare l'icona "suoneria". Un elenco di suonerie disponibili di default viene visualizzato sullo schermo. Queste suonerie di default sono bip generici e suoni di chiamata. Tocca su uno di questi per sentire il loro suono e per impostare uno come suoneria primaria.

2 Impostare suonerie per avvisare l'utente di diverse funzioni sul vostro iPhone. Toccare l'icona "Suoni" nel menu "Impostazioni". Guardare oltre la lista delle opzioni in cui è possibile assegnare una suoneria. Cliccando su "on" o "off" per ogni regolerà le impostazioni. Funzioni incluse in questa lista stanno ricevendo un messaggio di testo, chiamate, e-mail o posta vocale, e per i promemoria di calendario.

3 Premere il piccolo pulsante sul lato del vostro iPhone per regolare il volume della suoneria. Hai due opzioni con questa funzione: ". Anello" Impostazione della suoneria o "silenziosa" Inoltre, il vostro iPhone può essere impostato a vibrare. Nel menu "Impostazioni", selezionare "Suoni" e scegliere "vibrare" per la modalità "silenziosa" "anello" e / o.

4 Acquista suonerie da iTunes. Il testo può essere clip delle vostre canzoni preferite. Durano fino a 30 secondi e lo stesso costo delle song normali. Tuttavia, non tutti i brani possono essere scaricati come suonerie. Quando lo shopping, individuare l'icona a forma di campanella accanto alla canzone, che indica che è compatibile come suoneria.

5 Assegnare i contatti individuali una suoneria speciale nel telefono. Toccare "Contatti", quindi "Ringtone" per visualizzare un elenco dei suoni disponibili.

6 Recuperare una suoneria nel vostro iPhone da impostare come sveglia. Toccare "Allarme" nel menu "Sound". Selezionare una suoneria che si desidera svegliarsi ogni mattina.

Consigli e avvertenze

  • Se si sta guardando un film o ascoltare musica sul vostro iPhone quando si riceve una chiamata, la suoneria squillerà attraverso entrambe le cuffie e l'altoparlante.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com