Come leggere una mappa

   March 23

Come leggere una mappa


Global Positioning System o GPS, ha fatto viaggiare da un posto ad un altro un gioco da ragazzi. Tutti dovrebbero comunque sapere come leggere una mappa, però. Non si può sempre contare sul vostro GPS, soprattutto se la batteria della vostra unità muore o disfunzioni in qualche modo. Tornando alle basi e imparare a leggere una mappa ci assicura che nessuno si perde, non importa dove si trovino.

istruzione

1 Apri la tua mappa. Su un lato della mappa c'è il disegno dell'area; dall'altro lato della mappa c'è una lista di strade in ordine alfabetico. Individuare la strada che si sta partenza nell'indice strada.

2 Annotare la lettera e il numero accanto al vostro nome della strada. Dovrebbe essere simile: B12 o 5R. Capovolgere la mappa sul lato della mappa. Lungo un bordo della mappa è numeri; dall'altro lato, lettere. Usando le dita, seguire il numero e la lettera fino a che non si incrociano. Si dovrebbe atterrare sulla strada che si sta percorrendo.

3 Utilizzare lo stesso passo sopra per trovare la strada che si sta per. Una volta che avete trovato, tracciare le strade che è necessario prendere per ottenere dal vostro punto di partenza per la destinazione. Prendi una penna o una matita e un pezzo di carta e scrivere per le strade, cercando di capire i giri a destra oa sinistra su ogni strada, come si va avanti.

4 Utilizzare le istruzioni e procedere a dove si sta andando. Se si perde o sbaglia una svolta, tornare alla mappa per scoprire dove siete e come tornare in pista.

Consigli e avvertenze

  • Practice contribuisce a rendere più facile.
  • Non cercare di leggere una mappa e guidare allo stesso tempo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com