Come trovare il numero di telefono di una destinazione in un TomTom

   May 7

Come trovare il numero di telefono di una destinazione in un TomTom


Grazie alla in-car sistemi di navigazione GPS come TomTom, i conducenti non hanno più di armeggiare con mappe stradali o fermarsi a negozi di souvenir backwoods per chiedere indicazioni. È anche possibile utilizzare TomTom come aiutante palmare, mentre ad esplorare a piedi. TomTom memorizza le informazioni su migliaia di punti di interesse (POI), tra cui ristoranti, stazioni di servizio, alberghi, musei e parcheggi. Molti TomTom POI includono telefono informazioni sul numero, e se si dispone di un telefono cellulare con Bluetooth, è possibile collegare al TomTom e chiamare la vostra destinazione.

istruzione

Trovare il numero di telefono di un Punto di interesse

1 Toccare lo schermo di TomTom per far apparire il menu principale.

2 Toccare "navigare a ..."

3 Toccare "Punto di interesse". L'icona è una pompa di benzina.

4 Scegli tra Punti di interesse vicino a voi, in una città, vicino a casa vostra, lungo il percorso o vicini alla destinazione.

5 Toccare la categoria di punti di interesse che si desidera. Per cercare un determinato punto di interesse, toccare "Cerca" e digitare il nome della destinazione desiderata.

6 Selezionare un punto di interesse dalla lista. Si aprirà una mappa che mostra un percorso di navigazione, il numero di miglia a questo PDI e un numero di telefono. Il numero di telefono sarà al di sotto del nome della destinazione in alto a destra o in basso a sinistra dello schermo, a seconda del modello di TomTom.

Chiamata di un punto di interesse

7 Toccare lo schermo di TomTom per aprire il menu principale.

8 Toccare "telefono cellulare", quindi toccare "Sì" sul messaggio che chiede se si desidera stabilire una connessione Bluetooth tra il telefono e TomTom.

9 Toccare "Chiama".

10 Toccare "Punto di interesse".

11 Toccare un punto di interesse per chiamare tramite il telefono cellulare. Se TomTom conosce il numero telefonico di un PDI, si vedrà l'icona di un telefono verde accanto ad essa. In caso contrario, l'icona del telefono sarà grigio.

Consigli e avvertenze

  • È possibile aggiungere i propri Punti di Interesse toccando Modifica impostazioni dal menu principale, quindi Gestione PDI.
  • Assicurarsi che il telefono sia impostato su "Rilevabile" o "Visibile a tutti" e che TomTom è impostata come periferica di fiducia.
  • Non tutti i Punti di interesse sono memorizzate le informazioni di telefono numero.
  • Non tutti i telefoni cellulari sono supportati da TomTom. Visita il sito di TomTom per assicurarsi che il vostro è compatibile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com