Come risolve il mio Johnson Motore fuoribordo?

   June 13

Come risolve il mio Johnson Motore fuoribordo?


Johnson ha progettato il suo popolare barca a motore fuoribordo di correre per un lungo periodo di tempo. Tuttavia, un fuoribordo può iniziare a mostrare problemi che vanno dalla non iniziare a bassa o alta minimo. Molte cose potrebbero causare questi problemi si verificano, in modo che il primo passo è quello di risolvere il fuoribordo e determinare il problema esatto. Si dovrebbe fare questo prima di prendere il motore ad un meccanico.

Alti costi Idle

Se il motore ha un alto regime minimo, è necessario controllare il collegamento del gas per assicurarsi che i componenti non stanno costringendo l'acceleratore in una posizione più alta. Sulla maggior parte dei motori fuoribordo Johnson, questo cavo si estende dal lato del motore a dovunque il comando del gas si trova sulla vostra barca. Se questo non è il problema, controllare i collegamenti all'interno della barca lungo il meccanismo di controllo della valvola a farfalla. Infine, ispezionare la pompa del carburante per danni o usura alle linee. I problemi con le linee possono portare a basse o alte velocità di inattività e possono causare il motore per polverizzazione catodica o rifiutano di iniziare.

Impossibilità di avviare

La mancata per iniziare è un altro problema tipico con i vecchi motori fuoribordo Johnson. Inizia controllando il serbatoio del gas per danni, ammaccature o usura. Si dovrebbe anche svuotare le linee di gas e petrolio e riempire, ma il tentativo di riavviare il motore. Se questo non risolve il problema, ispezionare i cavi della batteria per usura e danni. Una connessione non sicura può ostacolare la capacità di avviare il fuoribordo. Infine, assicurarsi che le batterie sono completamente cariche. li collegare a un terminale di ricarica della batteria, ricaricare le batterie, ricollegarli al fuoribordo, e provare ad avviare nuovamente il motore. Se si sospetta che le batterie sono morti o non mantiene la carica, acquistare quelli freschi da installare al loro posto.

Scarso rendimento

A causa del modo etanolo reagisce con il vapore acqueo in un motore fuoribordo, tutti i fuoribordo dovrebbero utilizzare un prodotto di trattamento etanolo per compensare eventuali danni. Questo prodotto, che si aggiunge al serbatoio del gas prima di start-up, neutralizza gli effetti di etanolo sui componenti del motore. Se questo non migliora le prestazioni, è possibile controllare le candele, livelli dell'olio, fluidi idraulici e di scarico. Rimuovere tutti gli ostacoli dal propulsore e di tutto il motore stesso. Se scarse prestazioni persiste, si può avere un problema all'interno dei cilindri del motore o la pompa del carburante. Controllare queste per assicurarsi che funzionino correttamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com