Istruzioni Ideale cavo coassiale Stripper

   July 2

Coassiale o cavo coassiale, trasmette i dati, frequenze radio, o il video tra dispositivi elettronici e antenne. installatori di cavi e televisione satellitare utilizzare il cavo coassiale, come fanno i radioamatori e CB. Alcuni utenti acquistano cavo coassiale di massa da una bobina, e fabbricare il cavo in cavi su ordinazione di lunghezza finita con estremità connettore coassiale. Listello terminale del cavo ai tuoi dimensioni esatte, senza danneggiare il conduttore centrale, prima di installare un connettore coassiale. Coassiali spogliarelliste cavo contribuire a rendere questa operazione esigente più facile.

istruzione

1 Tagliare l'estremità del cavo coassiale ad essere spogliato. Tagliare il cavo in modo pulito e ad angolo retto con un paio di cesoie.

2 Regolare la barra di scorrimento sulla superficie superiore della spogliarellista. Impostare la barra di una taglia più grande del cavo viene spogliato.

3 Inserire fine del cavo coassiale nella spogliarellista. Ruotare la spogliarellista attorno al cavo di 10 volte.

4 Regolare barra scorrevole del stripper alle dimensioni del cavo viene privato. Ruotare la spogliarellista intorno al cavo un ulteriore 10 volte. Evitare di danneggiare la treccia del cavo per strippaggio il cavo in due fasi.

5 Aprire la spogliarellista. Rimuovere il cavo.

6 Rimuovere il pezzo coassiale spogliato ruotando e tirando fuori il cavo.

7 Controllare il cavo per vedere se le lame stripper bisogno di regolazione. Regolare le spazzole se i tagli nel cavo coassiale non erano pulite, o se le lame penetrati troppo in profondità nel conduttore centrale.

8 Regolare la profondità delle lame 'con la chiave esagonale nel manico della spogliarellista. Ruotare gli inserti esagonali in senso orario per approfondire il taglio nel cavo coassiale. Ruotare il inserti in senso antiorario per ridurre il taglio. Regolare una profondità della lama alla volta prima di eseguire un altro taglio di prova.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com