Come impostare un piatto Dishnetwork satellitare

   March 27

Impostazione di una parabola satellitare Dish Network, senza l'aiuto di un professionista può essere un compito difficile, ma non è affatto uno sforzo insormontabile. Finché c'è dell'hardware adeguato sulla mano - il piatto stesso, il ricevitore satellitare e un livello mano - accoppiato con la documentazione ufficiale e la comprensione della struttura del piatto ei dadi e bulloni designata elevazione / regolazione azimut, una parabola satellitare Dish Network può essere installato in un pomeriggio.

istruzione

1 Cercare una buona zona per montare la parabola satellitare. Tenere presente che tale area deve essere uno che non ha nessun principali ostacoli nel cielo meridionale e che permette un montaggio a filo del piatto alla superficie di montaggio sotto di essa.

2 Assicurarsi che il piatto è di livello una volta che avete montato esso. Per garantire questo è il caso, controllare insieme più punti della parabola satellitare con uno strumento di livello a mano. Se il piatto non è in piano, assicurarsi di effettuare le regolazioni. Il montaggio del piatto è un importante passo iniziale.

3 Collegare il ricevitore satellitare al televisore e alla parabola stessa. Effettuare questo collegamento al televisore mediante il cavo A / V standard forniti, a meno che non si dispone di una configurazione specifica che richiede altri cavi. Questi cavi standard A / V sono di colore rosso, bianco e giallo e la spina nelle prese in tinta sul retro del televisore e anche la parte posteriore del ricevitore satellitare. Inoltre, eseguire il cablaggio dal piatto verso il ricevitore satellitare, facendo attenzione a non usare splitter su questo cablaggio. Infine, dopo la connessione, collegare il cavo di alimentazione del ricevitore e accenderlo.

4 Attendere che il ricevitore alla presa in su. Permettono di far apparire la schermata misuratore di segnale. Avere un amico rimanere indietro e riferire dallo schermo misuratore di segnale come si torna alla parabola satellitare.

5 Puntare l'antenna parabolica Dish Network nel cielo del sud, e poi allentare i bulloni di elevazione tramite i dadi intorno a loro. Quindi, spostare il piatto leggermente verso l'alto e verso il basso, in attesa che i rapporti indietro dal tuo amico lo schermo misuratore di segnale. Effettuare le regolazioni ulteriormente se necessario.

6 Correggere l'azimut nello stesso modo. Allentare i dadi vicino al braccio piatto LNB e quindi spostare il piatto da sinistra a destra, in attesa per i report dalla schermata misuratore di segnale. Continuare le regolazioni fino a quando un segnale di tra 70 e 80 è fatto, e poi godetevi la vostra nuova parabola satellitare Dish Network.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com