Caratteristiche della Honda Gold Wing

   March 9

Caratteristiche della Honda Gold Wing


La linea 2010 della moto da turismo Honda Gold Wing segna il 35 ° anno di produzione della moto di lusso-touring. 1975 Gold Wing mancava la carenatura familiare. Dalla sua introduzione al Motorcycle Show di Colonia, la Honda ha continuato a modificare la Gold Wing, il che rende portabandiera della Honda e guadagnandosi l'inclusione in "Top 10 Bikes" della rivista "Cycle World" Lista 17 volte. Per l'anno 2010 modello Honda offre quattro distinte opzioni del pacchetto Gold Wing.

Caratteristiche condivise

Tutte le Honda oro delle ali per il 2010 condividono alcune caratteristiche. Tutti hanno raffreddato un liquido 1832 cc, SOHC, motore a sei cilindri a iniezione con due valvole per cilindro. Ogni modello Gold Wing 2010 ha un cinque marce (uno verso il basso, fino a quattro) di trasmissione con retromarcia elettrica e l'albero di trasmissione finale. L'oro ali condividono anche sistemi di sospensione e le dimensioni. Tutti loro hanno un peso a vuoto tra le 895 libbre. e 928 libbre. a seconda pacchetti opzionali. La capacità di carburante Gold Wing è 6,6 litri, e Honda afferma che ciascuno dei modelli Gold Wing 2010 ottiene 36 miglia per gallone.

Caratteristiche Oro Audio System Ala

La linea Gold Wing comprende XM radio con sei altoparlanti e un 80 watt per canale amplificatore. Il pacchetto audio comprende due altoparlanti posteriori, una coppia di tweeter anteriori, basso auto e controlli del volume e comandi al manubrio e carenatura montata. Un tronco montato caricatore CD è inoltre disponibile. Caratteristiche opzionali includono un sistema di navigazione GPS con le indicazioni display a colori su schermo e voce udibile attraverso gli altoparlanti o in cuffia-casco. Un pacchetto di Radio CB è inoltre disponibile.

Gold Wing Comfort e sicurezza Caratteristiche

Su alcuni modelli Gold Wing, un pacchetto di comfort tempo freddo è disponibile. Esso comprende cinque posizioni manopole riscaldate e sedili riscaldati a cinque posizioni e schienali con i singoli controlli per pilota e passeggero. Un sistema di riscaldamento del piede dirige l'aria del motore riscaldato sopra i piedi del pilota. Una leva carenatura montata controlla il sistema di riscaldamento del piede. Per una maggiore sicurezza Honda offre una opzione del sistema di frenatura antibloccaggio e il primo in assoluto airbag moto.

Gold Wing Touring Caratteristiche

La Gold Wing include molte caratteristiche per lunghe passeggiate a distanza. Il bagaglio di serie Gold Wing offre 147 litri di bagagli, con 60 litri di stoccaggio nel bagagliaio e più di 40 litri di stoccaggio in ogni bisaccia. Il bagaglio è dotato di blocco remoto e lo sblocco. archiviazione supplementare è disponibile in carena e del tronco tasche. La Gold Wing include anche una funzione di controllo di crociera.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com