Motore fuoribordo Opzioni di montaggio

   January 26

Motore fuoribordo Opzioni di montaggio


Solitamente montato sullo specchio di poppa - la superficie che forma la poppa di una barca - un motore fuoribordo è fissato direttamente alla traversa o mediante l'uso di una staffa. Montaggio un motore fuoribordo richiede ottenere la giusta altezza per garantire la stabilità, consumi e prevenire danni al motore.

I problemi

Ottenere la giusta altezza per il motore fuoribordo è importante. Troppo basso e l'acqua può bloccare il foro di scarico, provocando restrizione motore, in modo corretto montaggio dovrebbe lasciare il sollievo di scarico di almeno 1 pollice sopra la linea di galleggiamento. Montaggio del motore fuoribordo troppo alto, tuttavia, porta a cattiva manipolazione, possibile surriscaldamento e porta a pick-up aria nella presa d'acqua, causando guasto della pompa dell'acqua.

altezza corretta

La corretta altezza del motore è quando l'anti-cavitazione, o anti-ventilazione, piatto, che impedisce di prelievo dell'aria e si trova sopra l'elica, è 1 / 2- pollice a 3/4 pollici al di sopra del fondo della barca (scafo o della chiglia). Per le barche con strisce chiglia a muro, il motore fuoribordo esigenze di montaggio un po 'più basso. Ottenere la giusta altezza può richiedere diverse prove in mare per mettere a punto queste misure come le barche che consentano di raggiungere velocità più elevate possono richiedere il montaggio leggermente superiore.

Montaggio diretto

Come motori fuoribordo sono montati diretta allo specchio di poppa, questa sezione del vaso riceve tutta la potenza trasmessa dal motore. Lo specchio di poppa, quindi, ha bisogno di controllo per assicurarsi che sia strutturalmente sano. Lo svantaggio di fissaggio direttamente alla traversa è che una volta installato, regolazioni sono difficili da fare. Prima di fissare il motore fuoribordo allo specchio di poppa con bulloni, misurazioni sia motore fuoribordo e traversi riducono il rischio di ottenere l'altezza sbagliata. Prendere le misure dalla parte superiore della traversa fino allo scafo o della chiglia, quindi misurare il motore fuoribordo dal fondo della piastra di cavitazione ai fori.

staffa di montaggio

Montaggio staffa ha il vantaggio di consentire regolazioni del motore fuoribordo volta apposti. Per calcolare la posizione della staffa ausiliaria, posto sullo specchio di poppa e, con la staffa in posizione abbassata, le misurazioni dalla parte superiore della superficie di montaggio della staffa allo scafo o della chiglia, quindi corrispondere contro il motore fuoribordo. Se si sostituisce un motore fuoribordo esistente, misurare dall'interno all'inizio della staffa di montaggio esistente verso piastra anti-cavitazione del motore fuoribordo esistente, quindi utilizzare queste misurazioni contro il motore di sostituzione, montare il nuovo motore in modo che la piastra di cavitazione è nella stessa posizione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com