Come Conte collegamenti su catene di moto

   December 29

Quando hai deciso che è necessario modificare il rapporto di trasmissione sulla vostra moto comandato da catena, è importante sapere come contare i link in modo che sia possibile determinare quanti ne hai. E 'più semplice per sapere da dove iniziare a contare se si dispone di un collegamento maestro, ma non preoccupatevi se non lo fanno. Finché si contrassegna il tuo link di partenza, contando il numero totale di link dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Esaminate la catena sulla moto per vedere se ha un collegamento master. Il tipo più comune di collegamento master è un tipo di rivetto, che richiede uno strumento rivetto per la rimozione. Tuttavia, la vostra bicicletta può avere un collegamento maestro clipboard o vite, che potrebbe richiedere una chiave inglese e / o pinze per la rimozione. Se la catena ha un link maestro, questo è il punto più facile da cui iniziare il conteggio. Procedere direttamente alla Fase 3 se la catena ha un collegamento master.

2 Se non c'è alcun collegamento padrone, quindi scegliere qualsiasi collegamento come un punto di partenza. Segnare con una matita grassa in modo che si può facilmente dire dove hai iniziato a contare. Indossare guanti da lavoro opzionali quando si tocca la catena per evitare di ottenere lubrificante per catene sulle mani, vestiti o strumenti.

3 Contare link dal tuo punto di partenza. conteggio corretto dovrebbe includere sia le piastre interne ed esterne sulla vostra catena. Tutte le catene di moto contengono un numero pari di link, quindi se hai contato un numero dispari, si dovrebbe contare di nuovo.

4 Scrivi il numero di link su un pezzo di carta. Se si mantiene un raccoglitore di manutenzione per la tua moto, aggiungere questo pezzo di carta ad esso per riferimento futuro. Se non si tiene un raccoglitore di manutenzione, mantenere questo con gli altri documenti importanti relativi alla vostra bicicletta, o infilare nel manuale del moto. Se si contano i link per preparare per cambiare il numero di collegamenti nella catena (come ad esempio quando si cambia una corona o l'esecuzione di una modifica simile), assicurarsi di notare le modifiche apportate per riferimento futuro nella manutenzione tua moto.

Consigli e avvertenze

  • Non toccare la catena senza guanti subito dopo in sella alla tua moto, in quanto sarà caldo e può bruciare le mani.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com