Come installare musica su un lettore MP3 dal computer locale

   May 30

Utilizzando un PC per gestire e mantenere i contenuti sul vostro lettore MP3 può essere rapidamente realizzato utilizzando Windows Media Player. Un Windows Media Player - lettore MP3 supportato offre la possibilità di sincronizzare e gestire liste di riproduzione e contenuti musicali con il PC. Che eseguono Windows XP, Windows Vista o Windows 7, è possibile scaricare l'ultima versione di Windows Media Player per il sistema operativo e iniziare a trasferire musica dal computer al lettore MP3 immediatamente. Per questo tutorial, useremo Windows Media Player 12 in esecuzione su Windows 7 con un Windows Media - dispositivo MP3 supportati.

istruzione

1 Collegare il lettore MP3 al PC tramite il cavo USB in dotazione. Dopo qualche istante, il sistema operativo dovrebbe notificare che riconosce il dispositivo e che questo dispositivo è pronto per l'uso. Se la notifica vi informa che il dispositivo non viene riconosciuto, scollegare il dispositivo, installare il driver di periferica in dotazione con il lettore MP3 per il sistema operativo che si sta utilizzando e quindi riconnettere il dispositivo.

2 Aprire Windows Media Player. Nella colonna di sinistra del desktop lettore multimediale, si dovrebbe vedere la periferica nell'elenco. Selezionare il dispositivo. Si noti che il lato destro del Windows Media Desktop ora cambia per visualizzare l'icona di un dispositivo MP3 e informazioni sul dispositivo. Sotto è un indicatore di archiviazione che mostra la quantità di spazio disponibile sul vostro lettore MP3, seguito da una regione che dice: "Trascinare gli elementi qui per creare una lista per la sincronizzazione da [il tuo nome del dispositivo] al computer."

3 Selezionare la musica che si desidera trasferire dalla sezione Libreria sul lato sinistro del desktop di Windows Media Player. È possibile scegliere tra specifici brani, artisti, album o generi di trasferire a giocare liste già creati. Non tutti i dispositivi supportano MP3 play-list di sincronizzazione, in modo da controllare la documentazione del dispositivo prima di lavorare con liste di riproduzione. Dopo aver selezionato la tua musica, è sufficiente utilizzare il mouse per trascinare alla scheda di sincronizzazione.

4 Premere il pulsante "Start Sync" per iniziare il trasferimento. È possibile visualizzare l'avanzamento del trasferimento selezionando "Sync Stato" dalle opzioni del dispositivo. Windows Media Player indicherà se il trasferimento ha avuto successo, o se la pista non è stato trasferito perché è stato eseguito dalla capacità di archiviazione sul vostro lettore MP3.

5 Eliminare i brani sul vostro lettore MP3 se a corto di archiviazione perché il giocatore aveva già canzoni su di esso. Fare doppio clic sull'icona "Musica" per il dispositivo e scegliere quale sottocategoria che si desidera (artista, album, genere, All Music) per cancellare. Premere il tasto Canc sulla tastiera, e gli elementi selezionati verranno rimossi dal lettore MP3.

Consigli e avvertenze

  • Se avete esaurito lo spazio durante il trasferimento di musica, non si preoccupi per riselezionare solo le tracce che non si adattavano. Windows Media Player stabilisce quali brani sono già sul dispositivo e trasferire solo le restanti canzoni dalla selezione originale.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com