Che cosa è un motore V6?

   February 26

Che cosa è un motore V6?


Ci sono un certo numero di motori di automobili, che vanno da quattro cilindri al potente V-10. Questi tipi di motori sono a benzina, diesel, ibrido-elettrico e bio-diesel. Il V-6 è un motore ampiamente utilizzato in molte marche di automobili.

Nome

Il nome V-6 deriva dalla forma del motore. Ci sono sei cilindri, tre per lato, e l'angolo di distanza dal centro del motore nella forma di "V"

Potenza

motori V-6 hanno uno spazio maggiore per la combustione di combustibile di un motore a quattro cilindri, conferendole maggiore potenza, o la misura di potenza per unità. Ciò significa che V-8 e V-10 motori hanno potenza anche superiori a V-6.

L'economia di combustibile

Poiché l'area di combustione per un V-6 è maggiore di un quattro cilindri, che è noto per miglia elevati per gallone (alcuni media 45), il V-6 campi da 15 a 29 MPG.

Vita

Alcuni benzina V-6 motori possono funzionare fino a 200.000 miglia senza un importante ricostruzione, mentre altri daranno fuori a 100.000. Questo dipende da come si prende cura di esso e la qualità del motore dalla fabbrica.

Inline-6

L'inline-6, o I-6 motore, è meno comune di un V-6, ma ha meno problemi con l'usura del pistone a causa della sua posizione del cilindro di verso l'alto e verso il basso, invece di una forma a "V".

Auto popolari con V-6

Chevrolet fa il suo Camero con un'opzione V-6, nonché la maggior parte dei suoi piccoli camion. Ford rende tali berline come la Toro e di messa a fuoco con un V-6. Mid-size Utility Vehicles Sport come la Toyota Quattro Runner e Jeep Wrangler arrivato, rifornito anche con un V-6.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com