Come rimuovere la tensione 1996 Ford Windstar Cinghia 3.8

   February 25

Come rimuovere la tensione 1996 Ford Windstar Cinghia 3.8


Nel 1996 Ford Windstar è stata prodotta dal 1994 al 2003. Il 1996 Windstar ha offerto un 3,0 litro motore V-6, che emetteva 150 cavalli. Nel 1996 Windstar aveva tre porte e un portellone posteriore che si apriva come una berlina. Il risparmio di carburante del 1996 Windstar era un semplice gallone-per-9.4. Il design del motore 3.0 litri sotto il cofano di questo Windstar rende un po 'difficile da rimuovere la tensione della cinghia di trasmissione, al fine di ottenere l'accesso a sostituire i componenti cinghia di trasmissione o il motore. Lo strumento necessario per eseguire questo lavoro è disponibile ad un negozio di ricambi auto o la vostra concessionaria Ford locale.

istruzione

1 Aprire il cofano e posizionare il cofano sostenere per tenere la cappa in posizione. Basamento sul lato passeggero del furgone fronte al lato cinghia del motore.

2 Individuare la puleggia tendicinghia, che è quasi morto nel lato del motore e posizionare lo strumento di rimozione cinghia sulla puleggia tenditore.

3 Posizionare uno strumento di rimozione cinghia sulla puleggia tendicinghia e ruotare in senso antiorario per rilasciare la tensione della cinghia di trasmissione.

Consigli e avvertenze

  • Cambiare la cinghia di trasmissione della tua Windstar ogni 30.000 a 36.000 miglia per i migliori risultati di performance. Guidando con una nuova cinghia di trasmissione assicura tutte le principali componenti del motore ruotano in sincronia e aumentare le prestazioni del sistema di tariffazione.
  • Non mettere mai le mani o le dita tra la cinghia e puleggia qualsiasi quando il tenditore è compresso. Il pretensionatore può applicare fino a 90 piedi-libbre di coppia quando viene rilasciato. La mancata osservanza di questa indicazione può causare lesioni personali.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com