Come ottimizzare il vostro sistema Home Theater con il corretto posizionamento del subwoofer

   February 27

Il subwoofer ha un ruolo molto importante nel vostro sistema di altoparlanti home. Il basso basso e suono dinamico che viene da un subwoofer vi farà sentire più come se fossi in una sala cinematografica. Seguire i passaggi di seguito per ottimizzare il vostro sistema home theater con il corretto posizionamento del subwoofer.

istruzione

1 Mettere tutti gli altoparlanti surround nei loro luoghi appropriati. Poi posizionare il subwoofer in un luogo che è una distanza ragionevole dal televisore. È possibile posizionare il subwoofer lungo una parete o vicino alla parte anteriore del televisore.

2 Posizionare il subwoofer in una posizione che creerà il basso desiderato. Otterrete più bassi dal subwoofer mettendolo vicino ad una parete o in un angolo contro due pareti. Il basso poi risuonare le pareti.

3 Testare molteplici posizioni intorno alla vostra stanza per il subwoofer. Un subwoofer sarà praticamente lavorare bene in qualsiasi punto della stanza, perché i bassi viaggerà attraverso la stanza in ogni direzione. Spostare il subwoofer per la stanza finché non si è soddisfatti con l'uscita del suono.

4 Regolare il "controllo di fase" del subwoofer a proprio piacimento. La regolazione "controllo di fase" cambierà la quantità di bassi che esce dal diffusore. Collegare i cavi degli altoparlanti principali all'indietro sul ricevitore (da nero a rosso e rosso al nero). Riprodurre musica con una buona linea di basso e regolare il "controllo di fase" finché non si sente il basso minimo. Ricollegare i cavi degli altoparlanti normalmente e si otterrà il più basso dal subwoofer.

Consigli e avvertenze

  • Il basso da un subwoofer aumenterà quando è collocato vicino alla parete; ma si può perdere un po 'la qualità del suono di tono.
  • Prova diverse combinazioni e suono situazioni prima di effettuare un posto permanente per il subwoofer.
  • Assicuratevi di scollegare il subwoofer dalla stereo prima lo si sposta in una nuova posizione per evitare di rompere i fili.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com