Come il geocoding Foto

   April 10

foto geocoding è diventato una zona popolare di caricare foto su Internet, perché permette al fotografo di mostrare dove la foto è stata scattata. Geocoding è anche utile per la memorizzazione di fotografie. Alcune fotocamere sono dotate di unità GPS che codificare automaticamente le foto, ma la maggior parte non hanno questa caratteristica, così i fotografi devono modificare manualmente le informazioni EXIF ​​per includere il geocoding.

istruzione

1 Se la fotocamera è dotata di una slitta a contatto caldo, è possibile acquistare un dispositivo GPS codifica che si collega direttamente alla telecamera e il geocoding automaticamente le foto.

2 Selezionare un programma geocoding che si adatta alle tue esigenze. Alcuni possono essere costosi, come ad esempio RoboGEO; alcuni funziona solo quando si è connessi a Internet; e alcuni permettono di clic su un punto su una mappa e quindi impostare automaticamente le coordinate, come ad esempio GeoSetter.

3 Se si utilizza un programma che consente di selezionare un punto su una mappa, aprire la foto che si desidera etichettare, selezionare il punto sulla mappa che si desidera contrassegnare con, e applicare le impostazioni.

4 Se si utilizza un programma per inserire manualmente i dati di geocodifica, calcolare le coordinate della posizione che si desidera contrassegnare la foto con.

5 Modificare il campo GPS IFD dei dati EXIF ​​per memorizzare la posizione nelle informazioni fotografico.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire il backup le immagini prima di modificare i dati EXIF, perché anche se è generalmente sicuro, modifica di questi dati possono occasionalmente danneggiare i file.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com