Come sbloccare la tastiera su un telefono cellulare LG

   August 2

Ci sono una varietà di ragioni una tastiera del telefono cellulare LG può essere difficile da sbloccare. Se la tastiera è bloccata ed è stato immesso alcun codice di accesso specifico, si può essere in grado di sbloccarlo utilizzando le ultime quattro cifre del numero di telefono assegnato del telefono. Questa è l'impostazione predefinita. Inoltre, l'utente principale può specificare un codice di accesso unico per il telefono, il che significherebbe che l'utente è l'unica persona che può sbloccare il telefono. Infine, se nessuno di questi casi sono il caso, prendere il telefono al gestore di telefonia mobile per l'assistenza tecnica in modo da poter determinare se essi dovrebbero forzare un sblocco o meno.

istruzione

1 Accendere il telefono e selezionare il pulsante "OK". Questo attiverà il telefono per chiedere la password.

2 Premere il tasto "OK". A volte questo è semplicemente tutto ciò che richiede. In caso contrario, passare.

3 Inserire le ultime quattro cifre del numero del telefono. Se questo non funziona, passare alla fase successiva.

4 Inserisci "# 4357" o "* 4357". "4357" sta per "LOCK" sulla traduzione tastiera alfabetica di un telefono tradizionale. Questo è il codice di sblocco di default per alcuni telefoni LG.

5 Prendere il telefono al più vicino negozio del fornitore di servizi. Se sono in grado di determinare che tu sei il legittimo proprietario del telefono, hanno una varietà di trucchi e strumenti che possono utilizzare per saturare il telefono e sbloccare loro stessi.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com