Procedure Honda tie-down

   March 29

Procedure Honda tie-down


Quando si trasporta una Honda, legando il basso in modo corretto è fondamentale per evitare danni al veicolo e al ruck o rimorchio trasporto. Corda o cricchetto Cinghie possono essere usati, ma il principio è lo stesso con entrambi i metodi.

Sicuro e della bilancia

Fissare il pneumatico anteriore con una ruota zeppo, se disponibile, o un paio di isolati di legno. Assicurarsi che la moto non rotolerà in avanti in caso di frenata. Assicurarsi che la moto è bilanciata e centrata sul camion o rimorchio.

Caricare la sospensione

Avere un assistente premere sul manubrio, creando una pressione sulla sospensione anteriore. Attaccare due cinghie, uno su ciascun lato del manubrio. Serrare le cinghie a cricchetto in modo che la sospensione rimane caricato. Ciò mantiene l'estremità anteriore della Honda sicura e impedisce che rimbalzo fuori cravatta giù e cadere.

Fissare la gomma posteriore

Il pneumatico posteriore deve essere fissato in modo che non rimbalza o spostare un lato all'altro. Questo è compiuta mediante brache o funi a due punti, uno su ciascun lato del telaio posteriore, e caricando la sospensione posteriore nello stesso modo come la parte anteriore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com