Che cosa Image Stabilization Significa per una fotocamera

   February 18

Che cosa Image Stabilization Significa per una fotocamera


Un impressionante innovazione in post-film di fotografia è la stabilizzazione delle immagini. Questa tecnologia è talvolta abbreviata "è", "VR" per la riduzione delle vibrazioni o "AS" per l'anti-shake. Attraverso diversi metodi, telecamere immagine stabilizzata in grado di ridurre la quantità di foto traballante o sfocate si prende, riducendo la dipendenza su cose come flash o treppiede monti.

Che Image Stabilization è

La stabilizzazione delle immagini è esattamente quello che sembra. E 'una funzione della telecamera - sia nella lente della fotocamera o il sensore di immagine - che contrasta i movimenti traballanti o nervosi di mani di un operatore per creare un'immagine nitida, focalizzata. Mentre è possibile per i sistemi di stabilizzazione dell'immagine per contrastare piccoli movimenti, grandi, movimenti ampi della fotocamera non possono essere compensate e si tradurrà in immagini sfocate o video. Molti lenti reflex digitale e anche un paio di macchine fotografiche point-and-shoot dispongono di questa nuova tecnologia. Immagine stabilizzata lenti e telecamere possono prendere i colpi efficaci nelle situazioni più scuri o con tempi di esposizione più lunghi senza ricorrere a flash o supporti.

stabilizzazione Lens

Il tipo più comune di stabilizzazione dell'immagine si verifica nella lente della fotocamera, in cui una serie di sensori, motori e magneti muoversi nella direzione opposta del passo e di imbardata mani dell'utilizzatore. Questo permette alla lente di rimanere concentrati su questo argomento per un importo leggermente prolungato di tempo - giusto il tempo di scattare la foto. Se stai usando una DSLR, è necessario acquistare un obiettivo con stabilizzatore d'immagine incorporato per sfruttare la funzione. Questo di solito si traduce in un obiettivo molto più costoso.

Sensore di stabilizzazione

stabilizzazione del sensore si muove il sensore di immagine al posto della lente per compensare il movimento della fotocamera. Alcuni fotocamere point-and-shoot, così come alcuni modelli di reflex digitali Olympus e Sony, utilizzano questa tecnica. Molte fotocamere più economiche utilizzano stabilizzazione digitale delle immagini, spostando i pixel digitali sul sensore fuori dalla gamma del mirino per simulare un meccanismo anti-vibrazione fisica. Questo metodo è popolare in videocamere digitali in cui non vengono utilizzati parti fisiche complicate.

applicazioni

La stabilizzazione delle immagini è più drammatico quando viene utilizzato in condizioni di scarsa luce situazioni, come ad esempio i colpi interni ed esterni notturni. La compensazione riduce la sfocatura e, in alcune situazioni, consente agli utenti di fare affidamento esclusivamente sulla luce disponibile. In azione di tiro, in particolare negli sport in rapido movimento, la stabilizzazione delle immagini permette di chiari colpi di bersagli mobili. Ciò è particolarmente utile quando si utilizzano grandi teleobiettivi, come valori di zoom estremi possono amplificare le vibrazioni causate da mani dell'utente. Se una fotocamera o l'obiettivo immagine stabilizzata è disponibile - ed economicamente sostenibile - è sempre una buona scelta per coloro che desiderano scattare foto migliori più spesso.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com