Come risolvere i problemi senza Net 10

   March 8

servizio di telefonia mobile prepagata Net10 è pubblicizzato come "pay-as-you-go Made Simple". Una filiale della prepagata gigante di telefonia mobile TracFone, Net10 prodotti sono facile e comodo da usare. Secondo i commenti su forum Internet sui servizi telefoniche prepagate, N10 è relativamente senza problemi. Quando i problemi fanno superficie, tuttavia, in genere possono essere risolti in pochi semplici passi.

istruzione

1 Assicurarsi che il telefono viene attivato. Se di recente avete ottenuto il vostro telefono Net10. potrebbe non aver ancora stato attivato sulla rete Net10. È possibile attivare il telefono on-line su www.Net10.com o chiamare Net10 centro di assistenza clienti al numero 1-877-dieci centesimi (1-877-836-2368).

2 Verificare che il telefono è funzionale. Lo schermo del telefono dovrebbe visualizzare i restanti minuti e la data di scadenza, insieme ad altre informazioni pertinenti, quali la potenza del segnale e la durata della batteria. Se non viene visualizzato sullo schermo, caricare il telefono per aggiornare la batteria. Se il telefono continua a non funzionare, probabilmente avete bisogno di sostituirlo.

3 Verificare che il telefono ha a disposizione minuti. Sui telefoni Net10, il numero di minuti rimanenti viene visualizzato continuamente sulla cornetta del telefono. Se il ricevitore visualizza "0.0", non minuti sono disponibili. Per aggiungere altri minuti, acquistare una scheda Net10 da un rivenditore locale o il sito Net10.

4 Verificare che l'attivazione del telefono non è scaduto. Oltre a richiedere disponibili minuti, telefoni Net10 devono anche avere un finanziamento aggiunto al loro equilibrio su base periodica. Se l'account Net10 scade, i minuti restanti sono annullate e il ricevitore del telefono leggeranno "0.0" nella zona di minuti a disposizione.

5 Verificare che ci si trova in un'area di servizio Net10. telefoni Net10 dovrebbero funzionare in qualsiasi zona coperta da GSM (Global System for Mobile), il protocollo utilizzato da AT & T e T-Mobile, così come molti altri operatori wireless in Europa e in Asia. Guardate l'indicatore di copertura, una rappresentazione digitale di una torre con "barre" di servizio che indica. Se viene visualizzata solo la torre, ma senza bar, si sono probabilmente al di fuori dell'area di servizio.

6 Verificare che la scheda SIM sia installata correttamente. Indicazioni per l'accesso alla carta SIM variano a seconda del modello del telefono. In generale è necessario rimuovere il coperchio della batteria e la batteria di trovare la scheda SIM. Una piccola scheda di plastica con piccoli impianti di distribuzione e di rame connettori, la carta SIM sono informazioni relative al servizio telefonico, incluso il numero e dati dell'account di proprietà. Deve essere presente e posizionato correttamente per il telefono per lavorare. Se non si dispone di una scheda SIM, visitare un rivenditore Net10 per acquistare e attivare uno.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com