Come regolare una macchina fotografica per Slow Motion

   February 6

Come regolare una macchina fotografica per Slow Motion


Quando si sta cercando di dare al vostro brio progetto video, al rallentatore può aggiungere un tocco di surreale. Ma avrete notato che il tentativo di rallentare filmati in postproduzione non ha la stessa sensazione. Per questo motivo, impostare la fotocamera per ottenere un effetto rallentatore realistico.

istruzione

1 Inizia la tua macchina fotografica e accedere al menu Impostazioni.

2 Individuare i controlli per fotogrammi al secondo, o FPS.

3 Ripristinare il FPS a un tasso più elevato. Più alto è il FPS, più lenta l'immagine apparirà.

4 Spara la scena con la nuova impostazione FPS. Il risultato dovrebbe essere vari gradi di movimento lento, a seconda del FPS impostazione che hai utilizzato.

Consigli e avvertenze

  • Riprese a 120fps produrrà solo una riduzione di un quarto della velocità del video originale. Questo lo rende ideale in situazioni in cui si desidera l'azione di spostare un po 'lentamente.
  • Riprese a 300fps è un bene per drammatico rallentamento per creare un effetto con maggiore impatto.
  • Riprese a 600fps produrrà un video di intenso lento dove diversamente ad alta velocità movimenti umani possono essere analizzati e visualizzati in grande dettaglio.
  • In generale, nessuna telecamera a disposizione dei consumatori può sparare ad una velocità più veloce di 1,200fps. A questa velocità, i movimenti umani rallenterà a passo d'uomo.
  • Durante le riprese al rallentatore, girare in una zona ben illuminata. Utilizzando un alto FPS riduce la quantità di luce tempo è di entrare nella struttura, producendo immagini più scure progressivamente più alto si imposta il FPS.
  • Non tutte le fotocamere sono dotate di impostazioni di controllo FPS. Se la fotocamera non supporta questa funzione, sarete limitati a postproduzione rallentatore, che tende a mancare la fluidità di movimento lento basato su telecamera.
  • il video al rallentatore non ha alcun suono. Dovrete compensare con l'aggiunta alla colonna sonora durante la modifica in post-produzione.
  • Ripresa al rallentatore richiede anche più riprese, come una clip della durata di 6 secondi può essere eseguito verso l'alto di un minuto a 300fps, e anche di più a frame rate più elevati Ciò significa che si intende utilizzare il vostro spazio di memoria sulla fotocamera molto più rapidamente utilizzando rallentatore .
  • Come si spara a tassi più alti FPS, il filmato sarà più larga, più sottile e in una risoluzione più bassa. Tenerne conto durante la vostra produzione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com