Come rimuovere il carter su una Harley

   June 7

Come rimuovere il carter su una Harley


La copertura primaria esterna ospita la trasmissione primaria e la frizione. Si avrebbe bisogno di essere rimosso per sostituire la catena, tenditore o della frizione. Può anche essere sostituito per motivi estetici con una parte su misura per vestire la moto. Anche se non è una parte difficile da rimuovere, si può prendere circa un'ora per rimuoverlo. Prima di rimuovere il coperchio primaria su una moto Harley-Davidson, si consiglia di consultare un manuale d'uso.

istruzione

1 Svuotare il fluido primario. Togliere il tappo sotto il primario svitandolo. Avrete bisogno di una vaschetta di scarico per raccogliere il fluido. Una volta che tutto il liquido sia uscito, avvitare il tappo di nuovo nel primario.

2 Rimuovere il collegamento braccio di spostamento. Tirare la vite braccio di spostamento completamente fuori il collegamento braccio di spostamento e delicatamente lavorare fuori del pozzo.

3 Allentare il cavo della frizione. Una regolazione del cavo della frizione si trova vicino al centro del cavo della frizione. Tenere il dado di bloccaggio e ruotare la parte inferiore di esso per allentarla.

4 Rimuovere il coperchio derby e il coperchio di ispezione catena primaria. Utilizzare una chiave a brugola per svitare i bulloni. Una volta che le viti vengono rimosse dal coperchio derby, potrebbe essere necessario sollevare delicatamente fuori. Fare attenzione a non perdere la molla dietro il coperchio derby. Vedrete una vite di regolazione della frizione sotto la molla. prendere con cautela un cacciavite a lama piatta e allentarlo. Come allentare esso, il dado verrà fuori il gruppo di rilascio della frizione.

5 Rimuovere il gruppo di rilascio della frizione e staccare il cavo della frizione dal gruppo di rilascio. Svitare il cavo della frizione dal coperchio primario. Questo può o non può richiedere la rimozione della leva della frizione.

6 Allentare il tendicatena primaria. C'è un dado con una barra filettata fuori. Tenere il dado e svitare.

7 Rimuovere il coperchio primario. Utilizzare una chiave a brugola per rimuovere i bulloni. Una volta che i bulloni vengono rimossi, il coperchio primario può aderire a causa della guarnizione. Sollevare delicatamente fuori.

Consigli e avvertenze

  • La pulizia è la chiave per qualsiasi riparazione. Tutte le parti che vengono rimossi deve essere tenuto lontano da qualsiasi sporcizia o sporcizia. Prima di reinstallare il coperchio primario e il coperchio derby, assicurarsi che le parti siano pulite prima di applicare la guarnizione per una tenuta adeguata e per garantire anche che nessuna sporcizia o sporcizia si mescola con l'olio primaria, che potrebbe causare danni all'unità primaria o trasmissione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com