Come reimpostare il servizio luce del motore su una GMC

   May 1

La luce del motore di servizio sul vostro GMC si accende quando si ha bisogno di manutenzione periodica. La luce di servizio è stato progettato per venire dopo un numero prestabilito di miglia per diverse procedure di manutenzione (quando la luce si accende dipende dalla procedura di manutenzione). Dopo aver eseguito la manutenzione necessaria, è necessario sapere come reimpostare la luce servizio. La mancata per ripristinare la luce significa che non sarà avvertito quando la manutenzione futura deve essere fatto. Se la manutenzione viene ignorato, questo può causare il guasto prematuro dei vari componenti del carburante e del motore come il filtro del carburante, pompa, e catalizzatore.

istruzione

1 Aprire il pannello del fusibile tirando verso il basso il pannello sotto il piantone dello sterzo con le dita.

2 Estrarre il fusibile per la centralina elettronica, ECU, utilizzando gli estrattori fusibile nel pannello dei fusibili. Utilizzare il diagramma fusibile sul lato inferiore del pannello fusibili per localizzare il fusibile dell'ECU.

3 Accendere il quadro, ma non avviare il motore.

4 Attendere cinque minuti prima di sostituire il fusibile ECU. Il "motore di servizio presto" la luce sul cruscotto lampeggia e poi si spegne. Questo azzererà la luce.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com