Come collegare una Canon Rebel ad un PC

   March 14

telecamere Digital Rebel DSRL Canon sono stati in giro per un po '; la società ha rilasciato il primo Digital Rebel nel 2003: la EOS 300D. Molti altri "ribelli" hanno seguito, dalla XT o 350D nel 2005 per la Rebel T3i o 600D nel febbraio del 2011. Tutti questi ribelli fotocamere digitali scattare foto, ovviamente, e trasferire queste immagini sul PC è semplice.

istruzione

1 Accendere il Digital Rebel e scattare qualche foto. È necessario fare in modo che la scheda di memoria con foto su di esso, o il vostro PC non riconosce la macchina fotografica. Assicurarsi che la qualità delle foto è fissata per JPG (non RAW, un formato fotografico non trasformati non compresso) per assicurarsi che il PC rileva immagini quando si collega a.

2 Spegnere la fotocamera. Collegare il cavo USB fornito con il Digital Rebel allo slot di connessione USB sul lato della fotocamera. L'estremità più piccola del cavo si inserisce per la fotocamera e il grande fine si collega ad una porta USB del PC. Accendere la fotocamera. Su un computer con Windows XP o successivo, non è necessariamente bisogno di installare il software Canon che viene fornito con un Digital Rebel. Windows rileva la fotocamera (o, più precisamente, le immagini JPEG sulla scheda di memoria) e carica la foto di Windows e Scanner Wizard. Fai clic su "Importa immagini" utilizzando Windows "per caricare la procedura guidata e trasferire le immagini.

3 Installare il software Canon in dotazione con il Rebel, se si vuole avere un maggiore controllo sulle immagini. È necessario utilizzare questo software se si desidera scattare in RAW con il Rebel, ma è utile per il trasferimento e la modifica delle immagini troppo. Inserire il CD-Rom fornito con la fotocamera al PC o scaricare il software che si desidera dal sito di supporto di Canon. Ribelli Canon sono dotati di un paio di programmi diversi che si possono installare: EOS Utility, Picture Style Editor e ZoomBrowser. L'ultimo di questi - ZoomBrowser - sostituisce il Transfer Utility Microsoft. Dopo aver installato il software Canon-specifici, avrete la possibilità utilizzarla per trasferire le foto ogni volta che si collega il Ribelle via USB, come nella Fase 2.

4 Estrarre la scheda di memoria dalla Rebel e inserirla direttamente nel PC, a patto che il computer dispone di un lettore di schede. La maggior parte dei computer portatili venduti dal 2009, e alcuni sistemi desktop, avere lettori di schede incorporato. Questi lettori eliminano il cavo USB quando il trasferimento di foto e consente di utilizzare la scheda di memoria come un'unità interna, copiare le foto dalla scheda in una cartella sul vostro computer. Quando si inserisce la scheda in un computer Windows Vista o Windows 7 PC, Windows rileva le foto e carica il software di trasferimento come nei passi 2 o 3 di cui sopra.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com