L'effetto di etanolo su auto

   July 15

L'effetto di etanolo su auto


Con le leggi in quasi tutti gli stati che fanno obbligatoria l'inclusione di etanolo in carburanti per autotrazione, il suo effetto sui veicoli è diventata una seria preoccupazione per la persona media. Come influisce il chilometraggio, le prestazioni e l'affidabilità dei loro veicoli sono i problemi più sonore di oggi. Con esso ora utilizzato da quasi ogni persona che possiede un veicolo, capire le sue vere qualità è diventata una necessità, al fine di dissipare eventuali preoccupazioni che può causare.

Storia

L'etanolo è stato utilizzato in automobili da Henry Ford ha progettato il Modello T, che si è svolta su alcol.

Qualità corrosivi

L'etanolo ha un effetto corrosivo su alcuni motori più vecchi fabbricati prima del 1998. Ciò è dovuto ai motori di questo periodo conservando le caratteristiche del materiale suscettibile a danni da alcol, e la tendenza di etanolo per setacciare pulire l'interno di sistemi di alimentazione più anziani. Questa azione di pulizia allenta anni di depositi accumulati, causando loro di intasare i filtri del carburante e piccoli passaggi a sistemi di alimentazione, negativamente influire sulle prestazioni. L'etanolo ha un effetto corrosivo sulla gomma, fibra di vetro e altri materiali che una volta erano ampiamente utilizzati nei motori automobilistici, ma ora vengono eliminati gradualmente.

etanolo di compensazione

Dopo il 1998, le case automobilistiche hanno cominciato utilizzando materiali che sono resistenti alle qualità di solventi di etanolo. Veicoli prodotti dopo tale data anche fare uso di vantaggi di etanolo che consente loro di ottenere una maggiore efficienza. Veicoli prodotti dopo il 1998 l'esperienza senza effetti negativi da etanolo, e sono progettati per funzionare con prestazioni ottimali in base alla sua presenza nel carburante.

Prestazione

L'etanolo ha il punteggio più alto rendimento di tutti i combustibili presenti sul mercato ed è eccellente per l'uso in / motori ad alte prestazioni ad alta compressione. Alcune squadre professionali da corsa automobilistica sono passati a 100 per cento di etanolo per i loro veicoli da competizione. L'etanolo ha proprietà che le consentono di agire come antigelo nel carburante, rendendo l'aggiunta di additivi per benzina in climi freddi inutili.

Chilometraggio

chilometraggio del gas con l'etanolo è un po 'inferiore a quella con la benzina tradizionale, con una media di 2 per cento più basso, rendendo questa diminuzione trascurabile al proprietario media auto.

Stato attuale

Blended benzina contenente etanolo è stato approvato da tutti i produttori di veicoli negli Stati Uniti. Alcuni produttori raccomandano il suo uso a causa di esso brucia più pulita rispetto alla benzina tradizionale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com