Come sostituire una Jeep Grand Cherokee Assale anteriore

   May 4

L'asse anteriore su una Jeep Grand Cherokee offre una potenza alle ruote anteriori dal cambio. L'asse è dotato di due snodi, chiamati giunti CV, che Flex e consentire la mobilità dell'asse quando si gira e andando oltre asperità della strada. Quando l'asse fallisce, di solito è causa di fallimento CV giunto. Questo spesso si presenta come un clic o rumore stridente quando si effettua giri. Quando questo accade, è necessario sostituire asse anteriore del Grand Cherokee.

istruzione

1 Rompere la linguetta anteriore dadi sciolto con una chiave di pneumatici. Ruotare i dadi in senso antiorario di circa 45 gradi.

2 Inserire il freno di emergenza.

3 Sollevare la Jeep su cavalletti, usando il jack piano. Sollevare la traversa anteriore dietro il radiatore, e il luogo cavalletti sotto la traversa anteriore o le saldature laterali pizzico sotto le porte anteriori.

4 Finire di togliere i dadi, e sollevare le ruote fuori e lontano dal veicolo.

5 Togliere il dado perno centrale con una chiave a tubo.

6 Rimuovere le viti di fissaggio della pinza freno, e fissare la pinza al braccio di controllo superiore o alle molle elicoidali sulla sospensione utilizzando fascette. Assicurarsi che la pinza non è appeso dal tubo flessibile del freno di gomma e che il tubo non viene piegato o piegato in una posizione scomoda.

7 Tirare il rotore del freno dal gruppo mozzo.

8 Tirare la coppiglia dal bullone albero motore con un paio di pinze.

9 Togliere il dado albero motore con una chiave di impatto.

10 Allentare il bullone di fine tirante con una chiave a tubo.

11 Sollevare il gruppo nocca mozzo e dello sterzo, mentre oscillare fuori e lontano dal veicolo. Poi estrarre il perno dal mozzi ruota.

12 Estrarre il perno di trasmissione del Grand Cherokee. Potrebbe essere necessario sollevare l'asse di trasmissione con un piccolo cacciavite a testa piatta, se non esce facilmente.

13 Installare il nuovo assale anteriore. L'installazione è l'inverso. Applicare una piccola quantità di grasso difficile l'anello elastico sull'asse per rendere l'installazione dell'anello elastico nella trasmissione molto più facile. Inoltre, quando lanciando il dado asse motore indietro, scartare il vecchio coppiglia e inserire una nuova coppiglia attraverso il centro del dado, e piegare su tutta la faccia del dado con un paio di pinze.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com