Come sostituire filtro dell'aria nel 2008 Impala

   August 24

Come sostituire filtro dell'aria nel 2008 Impala


I 2008 Chevrolet Impala è dotato di un filtro dell'aria del motore. Il filtro dell'aria è una componente molto importante nel garantire il motore funziona in modo pulito e senza intoppi. Il lavoro del filtro dell'aria è quello di filtrare l'aria che entra nel motore e rimuovere la polvere; detriti e la sporcizia per assicurare queste particelle non entrano nel motore. Chevrolet suggerisce di cambiare il filtro dell'aria ogni 50.000 miglia. filtri dell'aria di ricambio possono essere acquistati presso negozi di parti di auto locali e la sostituzione non richiede attrezzi.

istruzione

1 Posizionare la Impala in "Park" e lasciare il veicolo a sedere per una ventina di minuti prima di qualsiasi intervento di manutenzione sotto il cofano.

2 Aprire il cofano dell'Impala e individuare l'alloggiamento del filtro dell'aria sotto il cofano del veicolo. Il filtro dell'aria del motore si trova sul lato conducente del veicolo nel vano motore ed è una scatola rettangolare, nero.

3 Rimuovere il coperchio della scatola del filtro dell'aria sganciando le clip che fissano il coperchio al suo posto. Sollevare il coperchio verso il motore per accedere al filtro sporco.

4 Rimuovere il filtro tirandolo fuori luogo. Scartare del filtro sporco e pulire via i detriti nell'alloggiamento. Inserire il filtro dell'aria di ricambio.

5 Spingere il coperchio posteriore verso il basso in posizione e posizionare le linguette sulla custodia. Premere le linguette verso il basso sulla carcassa per fissare il coperchio in posizione. Chiudere il cofano della Impala.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com