Televisione riparazione Domande

   August 23

Televisione riparazione Domande


Fortunatamente, televisori raramente bisogno di essere riparato. Non hanno molte parti in movimento, che li rende meno probabilità di soffrire di usura. Quando un televisore non ha problemi, alcune semplici tecniche spesso possono essere utilizzate per affrontarle. Alcuni problemi possono essere risolti da chiunque con una certa familiarità con l'elettronica, mentre solo gli altri possono essere fissate da un tecnico TV. Alcune domande possono aiutare a risolvere il televisore, o portare a una decisione di sostituirlo.

È il momento di sostituire il televisore?

Prima di tentare di riparare un televisore, confrontare il costo di sostituzione con il costo probabile delle riparazioni. Se il prezzo di sostituzione è abbastanza basso in confronto, le riparazioni potrebbero non essere auspicabile, secondo il Fix It Club. Il lato positivo: televisori più recenti tendono ad essere progettato meglio di quelli più vecchi, e hanno meno probabilità di rompersi.

State modificate le impostazioni?

Quando una televisione non funziona, il problema potrebbe essere semplice come un'impostazione non corretta o interferenze con il segnale digitale. Fissaggio le impostazioni con il telecomando potrebbe richiedere che si esce manuale del proprietario, secondo il Fix It Club. A meno che non si tratta di qualcosa che si sta facendo, c'è poco che si può fare per interferenza altro che aspettare che l'interferenza di passare.

Fa la TV Hai bisogno di smagnetizzazione?

I televisori che hanno macchie di colore sulla loro schermi avrebbe potuto diventare magnetizzato. Televisori di solito hanno caratteristiche che li smagnetizzare; il televisore viene acceso e spento spesso prendersi cura delle macchie di colore, secondo il Fix It Club. Se questa semplice correzione non funziona, utilizzando bobine di smagnetizzazione può smagnetizzare il cinescopio facilmente.

Può un filo hanno rotto?

A volte, quando un televisore non funziona, qualcosa è andato storto con uno dei suoi fili. fili rotti su televisori più recenti di solito si verificano solo dopo che qualcosa ha causato un sacco di calore, vibrazioni o urti. Tuttavia, televisori soffrono l'usura nel corso degli anni, ed entrambi audio e video di qualità può diminuire, secondo Fix It Club. A volte, piccoli fili elettrici su circuiti pop fuori perché i produttori cercano di usare quantità minime di saldatura. Se si riesce a trovare la pausa, la saldatura del filo al suo posto può fissare il televisore, in base al Master TV Riparatore.

E 'solo un capriccio?

A volte, le cose stravaganti possono accadere sul televisore, in base al Master TV Riparatore. Girando il televisore e riaccenderlo potrà cancellare capricci occasionali. Se questo non funziona, il problema potrebbe essere particolare al televisore, e dovrà essere consultato il manuale del proprietario.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com